Zlatan Ibrahimovic - il ritorno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gas

Member
Reaction score
336
Io non vedo l'ora che fra 2/3 anni raggiunga la completa maturazione calcistica.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,394
Altro che cristina, questo se fa 38 su 38 è in grado di segnare 50 gol (senza rigori).

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Tutto quello che volete, ma questo suo accanirsi contro i compagni che non fanno la giocata giusta (che quasi sempre coincide nel passaggio per fargli fare goal...) ha stancato.

vabbè ma mica sono bambini che poi vanno a piagnucolare da pioli per dire che ibra li ha sgridati dai.

è un perfezionista e giustamente ci tiene, si sa che ibra è così.

Reaction score
5,637
vabbè ma mica sono bambini che poi vanno a piagnucolare da pioli per dire che ibra li ha sgridati dai.

è un perfezionista e giustamente ci tiene, si sa che ibra è così.

Sul fatto che Ibra faccia della vittoria un ossessione é chiaro e normale (altrimenti non si spiega come a 40 anni sia ancora a questi livelli). Poi andiamo a vedere gli altri ossessivi della vittoria: CR7, Kobe, Jordan, Maldini. Si parla di veri maniaci eh, non ricordo nessuno fare certe scene (in maniera piuttosto palese tra l'atro) in tutte le PARTITE.

Mi era piaciuto enormemente quando da infortunato andava in panchina a coordinare la squadra. Ma se dopo 21 partite, di cui 11 giocate senza Ibra (conto anche la presenza con il Torino) il Milan sia primo, mi piacerebbe vedere Theo che prova un tiro dal limite o Rebic che cerca un altro compagno in area diverso dall'11 senza essere sbranati. Tutto qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto