Zlatan Ibrahimovic - il ritorno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11,573
Una piccola statistica che sottolinei quanto il giocatore è chiaramente un ex.

Domani, 17 gennaio, è l'anniversario del famoso 1-2 con lo Spezia + furto con scasso.
Quella è l'ultima partita da 90 minuti disputata da Ibrahimovic con noi.

Da allora (quindi da un anno), Ibra ha disputato 8 partite (l'ultima a Sassuolo il 22 Maggio) per un totale di 129 MINUTI GIOCATI.
Una media di circa 16 minuti a partita.
In queste 8 partite e 129 minuti, l'unico highlight degno di nota è l'assist per Tonali contro la Lazio (e se proprio vogliamo il gol annullato contro il Sassuolo)

E ora viene fuori che non c'è una data per il rientro, quando sono ormai quasi 8 mesi dall'intervento.
41 anni.

Stacchiamo la spina a fine anno, vi prego.

Reaction score
3,634
É ancora utile a fare la torre nel assalto finale (come Giroud tra l'altro) ma quando si muove mi da la stragrande impressione di essere totalmente finito, anche ai ritmi della Serie A.

Reaction score
11,573
Ci siamo ridotti a fare gli ultimi 20 minuti con la fase di attacco che era campanili in area per le spizzate di Ibra.
Che tra l'altro pure un cieco ha visto che è totalmente finito e non si muove più.
Pietà, pietà, basta.

GP7

Junior Member
Reaction score
1,882
Un gol per restare nella storia della serie A come giocatore più vecchio ad aver segnato ma poi è ora di appendere gli scarpini.
Anzi probabilmente è già tardi.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,241
Non fa nulla di più rispetto a quello che farebbe un Giroud sfinito (sponde, quando capita), con la differenza che lui si interstardisce e perde palloni anche pesanti per provare conclusioni o passaggi non più alla sua portata.

Però mi raccomando, da quando è tornato corrono tutti, mental coach, giusto rinnovarlo fino al 2040.

Ah, pronti per vederlo titolare sabato.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,073
Non fa nulla di più rispetto a quello che farebbe un Giroud sfinito (sponde, quando capita), con la differenza che lui si interstardisce e perde palloni anche pesanti per provare conclusioni o passaggi non più alla sua portata.

Però mi raccomando, da quando è tornato corrono tutti, mental coach, giusto rinnovarlo fino al 2040.

Ah, pronti per vederlo titolare sabato.

Ormai è solo una mossa delle disperazione da mettere in campo quando buttiamo cross su cross in area, sperando che la sua statura porti a qualcosa....

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,241
Ormai è solo una mossa delle disperazione da mettere in campo quando buttiamo cross su cross in area, sperando che la sua statura porti a qualcosa....
Il problema però è che è entrato al 60esimo, non all'85esimo... oltretutto sull'1-0 (cambio poi confermato dopo l'1-1), segno che Pioli si aspetta che possa rendersi utile per molto più di qualche sponda... io non capisco proprio.

Reaction score
2,538
Gioca di prima, tocco di palla superiore, ma questo non era una novità per nessuno. Ma purtroppo, ormai è solo un lampione immobile.

numero 3

Member
Reaction score
1,976
Speriamo faccia presto questo gol per le statistiche poi che si sieda definitivamente a bordo campo a fare il mental coach ( ruolo che cmq non credo sappia fare da fuori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto