Zlatan Ibrahimovic - il ritorno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ET_

Junior Member
Reaction score
334
Non può giocare titolare però davanti attualmente e la soluzione migliore a meno che non si provi junior in quella posizione.
Rebic è ancora lontano dall'essere quella furia prima dello stop.
Tornando ad Ibra il suo ruolo sarebbe come carta importante da giocare da subentrante nel caso.non 1 punto fermo della formazione titolare.lo dico da sostenitore di Zlatan.lo svedese ci ha messo molto di suo nel ritorno sulla retta via del Milan.
Il prossimo anno a 7,5 milioni ne farei volentieri a meno .se accettasse il ruolo da comprimario con stipendio adeguato ne sarei felicissimo,ma ne dubito.
La priorità insieme al centrale per come la vedo io e proprio la punta.ci sarebbe da investire già nell'immediato altro che aspettare il prossimo mercato

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,992
Pietoso e rotto.
Ti prego, abbi pietà dei miei ricordi di gioventù, piantala qui.
Lo conosciamo bene. Da domani foto di leoni sporchi di sangue sui social, qualche intervista su quanto è bello e bravo e sull'adrenalina che lo spinge ad andare avanti, qualche gol a porta vuota contro l'Empoli di turno e poi schifo sino alla 38ima.

Reaction score
4,057
Ma davvero qualcuno pensa ad un rinnovo? 41 anni. Allora dietro voglio paolo in difesa se l’età non conta.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,066
Lo conosciamo bene. Da domani foto di leoni sporchi di sangue sui social, qualche intervista su quanto è bello e bravo e sull'adrenalina che lo spinge ad andare avanti, qualche gol a porta vuota contro l'Empoli di turno e poi schifo sino alla 38ima.

Del Leone, purtroppo, ormai ha ben poco.

Reaction score
2,410
Ti insulto un po’ così magari al derby assistiamo all’ultimo canto del cigno ma se oltre a non correre ti metti a sbagliare ogni palla che tocchi amico mio pari il peggior Bendtner

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Aggiorniamo?
22 partite di serie A
11 partite senza Ibra o con Ibra nei minuti finali: 10 vittorie e un pareggio contro la Juve
11 partite con Ibra titolare o con Ibra in campo per almeno 30 minuti: 5 vittorie 2 pareggi 4 sconfitte

Praticamente tocca sperare che si spacchi fino a giugno per sperare nel quarto posto. Non ho paura di dire che penso che se avessimo avuto un Petagna qualunque al suo posto in quelle undici partite avremmo racimolato più punti.
Aggiorniamo?
24 partite di serie A
12 partite senza Ibra o con Ibra nei minuti finali: 11 vittorie e un pareggio contro la Juve
12 partite con Ibra titolare o con Ibra in campo per almeno 30 minuti: 5 vittorie 3 pareggi 4 sconfitte
Praticamente con lui viaggiamo a una media da salvezza tranquilla. Questo verrà ricordato come lo scudetto perso per colpa di Zlatan, segnatevelo

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,066
Aggiorniamo?
24 partite di serie A
12 partite senza Ibra o con Ibra nei minuti finali: 11 vittorie e un pareggio contro la Juve
12 partite con Ibra titolare o con Ibra in campo per almeno 30 minuti: 5 vittorie 3 pareggi 4 sconfitte
Praticamente con lui viaggiamo a una media da salvezza tranquilla. Questo verrà ricordato come lo scudetto perso per colpa di Zlatan, segnatevelo

Mi sembra un tantino esagerato dire che se non si vince lo scudetto è per colpa di Ibra. Se non si vince lo scudetto, per me, è per una rosa complessivamente inferiore all'Inter.

malos

Senior Member
Reaction score
3,768
Il prossimo DS del PSG. Tanto peggio del Leotado non può fare,

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto