Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Aggiorniamo?
19 partite di serie a
10 partite senza Ibra o con Ibra nei minuti finali: 9 vittorie e un pareggio contro la Juve
9 partite con ibra titolare o con Ibra in campo per almeno 30 minuti: 4 vittorie 2 pareggi 3 sconfitte
Aggiorniamo?
22 partite di serie A
11 partite senza Ibra o con Ibra nei minuti finali: 10 vittorie e un pareggio contro la Juve
11 partite con Ibra titolare o con Ibra in campo per almeno 30 minuti: 5 vittorie 2 pareggi 4 sconfitte
Praticamente tocca sperare che si spacchi fino a giugno per sperare nel quarto posto. Non ho paura di dire che penso che se avessimo avuto un Petagna qualunque al suo posto in quelle undici partite avremmo racimolato più punti.
Aggiorniamo?
22 partite di serie A
11 partite senza Ibra o con Ibra nei minuti finali: 10 vittorie e un pareggio contro la Juve
11 partite con Ibra titolare o con Ibra in campo per almeno 30 minuti: 5 vittorie 2 pareggi 4 sconfitte
Praticamente tocca sperare che si spacchi fino a giugno per sperare nel quarto posto. Non ho paura di dire che penso che se avessimo avuto un Petagna qualunque al suo posto in quelle undici partite avremmo racimolato più punti.
L'ultima azione è stata un qualcosa di aberrante : lui che prova a tirare, salta la prende di testa, frana sull'avversario....mamma mia anche Totti da fermo faceva la differenza ma questo è proprio egoista inside, se non siamo ai livelli di Cristina poco ci manca