Zlatan Ibrahimovic - il ritorno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Aggiorniamo?
19 partite di serie a
10 partite senza Ibra o con Ibra nei minuti finali: 9 vittorie e un pareggio contro la Juve
9 partite con ibra titolare o con Ibra in campo per almeno 30 minuti: 4 vittorie 2 pareggi 3 sconfitte
Aggiorniamo?
22 partite di serie A
11 partite senza Ibra o con Ibra nei minuti finali: 10 vittorie e un pareggio contro la Juve
11 partite con Ibra titolare o con Ibra in campo per almeno 30 minuti: 5 vittorie 2 pareggi 4 sconfitte

Praticamente tocca sperare che si spacchi fino a giugno per sperare nel quarto posto. Non ho paura di dire che penso che se avessimo avuto un Petagna qualunque al suo posto in quelle undici partite avremmo racimolato più punti.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Aggiorniamo?
22 partite di serie A
11 partite senza Ibra o con Ibra nei minuti finali: 10 vittorie e un pareggio contro la Juve
11 partite con Ibra titolare o con Ibra in campo per almeno 30 minuti: 5 vittorie 2 pareggi 4 sconfitte

Praticamente tocca sperare che si spacchi fino a giugno per sperare nel quarto posto. Non ho paura di dire che penso che se avessimo avuto un Petagna qualunque al suo posto in quelle undici partite avremmo racimolato più punti.
Il problema è che non provando neanche più a correre non si rompe neanche più....

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,026
è quel che dico da settimane.
e se non si rompe è titolare, e se è titolare non arriviamo neanche 4i.
L'ultima azione è stata un qualcosa di aberrante : lui che prova a tirare, salta la prende di testa, frana sull'avversario....mamma mia anche Totti da fermo faceva la differenza ma questo è proprio egoista inside, se non siamo ai livelli di Cristina poco ci manca

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,273
Non capirò mai perché questi campioni amano farsi odiare e farsi insultare dai tifosi quando sono a fine carriera e non ne hanno più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto