Zlatan Ibrahimovic - il ritorno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,028
lo possiamo criticare quanto vogliamo per le esibizioni canore e per gli infortuni, ma io penso che lo rimpiangeremo quando dovrà ritirarsi o se ne andrà

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,802
Ha fatto un gran gol su punizione, ha giocato una grande partita. Spero riesca a mantenere una buona condizione fisica, il problema è quello perché comunque c'ha sempre 40 anni.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
lo possiamo criticare quanto vogliamo per le esibizioni canore e per gli infortuni, ma io penso che lo rimpiangeremo quando dovrà ritirarsi o se ne andrà
Quest'anno deve dimostrare di essere ancora determinante e ieri era carichissimo.
E quest'anno ha lo stimolo della concorrenza di Giroud.
A me ha iniziato a stufare l'anno scorso con la pagliacciata della chiamata in nazionale, infatti giocò al rientro un terribile Milan-Sampdoria.
Se solo fosse meno invasato noi gli perdoneremmo tutto, perchè solo un cieco o un miscredente potrebbe negare l'evidenza e cioè che Ibra ha rivoltato la squadra come un calzino.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,656
Se riuscisse a fare 15 partite consecutive penso che avremo ottime probabilità di arrivare primi (scrivo arrivare primi perché ho deciso da adesso in poi di non nominare, per scaramanzia, la parola che inizia per s e finisce in etto).

Stamattina, per caso ho guardato la formazione che ha messo il Chelsea sabato ed ho visto che Thiago ha giocato titolare. Oggi 2021, quasi 2022, Ibra e Thiago giocano ancora ad altissimi livelli.

Se il demonio di Arcore, per risparmiare due spicci, non li avesse ceduti nel 2012 ci saremmo evitati tante sconfitte e tante infamie. Dopo 10 anni Ibra e Thiago sono ancora tra i migliori nel loro ruolo. In quel periodo Berlusconi aveva il cervello fritto a causa delle mignotte di cui si circondava, alle quali poi ha dato decine e decine di milioni. Per le cagne i soldi li aveva. Maledetto.

Reaction score
3,640
Serve un ultimatum: O nazionale o Milan.

É inaccettabile che si prendi i nostri milioni per farsi curare prima di andare in nazionale e tornare in condizioni pietose.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Purtroppo è un ex giocatore. Se avesse l'umiltà di accettare un ruolo da riserva di lusso da mettere dentro nei finali o contro le piccole, potrebbe essere utile, ma non lo farà mai, e non sarà certo Pioli a farglielo capire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto