Zlatan Ibrahimovic - il ritorno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,850
Reaction score
3,050
É ancora utile a fare la torre nel assalto finale (come Giroud tra l'altro) ma quando si muove mi da la stragrande impressione di essere totalmente finito, anche ai ritmi della Serie A.
Mi autoquoto. Prestazione ampiamente prevedibile. Sui rigori ormai siamo ben oltre il ridicolo, ma se il nostro allenatore permette questo cos’è ovviamente avrà ragione.
Vesete l nostra unica punta che va in giro a centrocampo mentre in attacco c’è il vuoto totale è troppo deprimente
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,867
Reaction score
3,724
Fun fact: sulla scia dello scorso anno, anche quest'anno abbiamo perso ogni partita in cui Ibra ha giocato dal primo minuto (lo scorso anno quattro, le uniche quattro sconfitte in campionato).

Ma tranquilli, mi avevano garantito che con il suo ritorno (già in panchina) sarebbe cambiato l'atteggiamento dei nostri, perché "eh eh, con Ibra corri di più! Guai a camminare!".
Pronti a rinnovarlo perché "eh, la RicOnoScenZahh".
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,164
Reaction score
2,961
ma voi vi immaginate se l'unica volta che una squadra dove gioca Ibra vince la Champions è anche l'unica volta dove non è in lista? :asd:

cioè praticamente per lui sarebbe una champions..di cartone::D:

egocentrico com'è non mi stupirebbe se sotto sotto sperasse che non la vincessimo...:asd:
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,613
Reaction score
14,675
ma voi vi immaginate se l'unica volta che una squadra dove gioca Ibra vince la Champions è anche l'unica volta dove non è in lista? :asd:

cioè praticamente per lui sarebbe una champions..di cartone::D:

egocentrico com'è non mi stupirebbe se sotto sotto sperasse che non la vincessimo...:asd:
Tanto direbbero che è merito suo, che gli frega :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>