Ziyech vuole il Milan. Manca solo il sì del Chelsea.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Mediaset conferma le news della mattinata e aggiunge: Ziyech vuole il Milan. Operazione in prestito oneroso con diritto di riscatto a 15 mln di euro. Manca solo il sì del Chelsea per chiudere. I rossoneri non hanno più tempo di aspettare De Ketelaere.

AFP_32NN6T7-0026-ks9C--1081x611@Gazzetta-Web_1081x611.jpg
 
Ultima modifica:

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,895
Reaction score
1,157
allora. se mi dicono che arriva zyiech perchè non c'è più tempo di aspttare CDK allora non ci credo proprio a priori.......
se mi dessero altre motivazioni non ci crederei lo stesso.....soprattutto per l'ingaggio.....


imho
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,839
Reaction score
3,685
Mediaset conferma le news della mattinata e aggiunge: Ziyech vuole il Milan. Operazione in prestito oneroso con diritto di riscatto a 15 mln di euro. Manca solo il sì del Chelsea per chiudere. I rossoneri non hanno più tempo di aspettare De Ketelaere.
Ogni cosa è buona per buttare melma su un ragazzo di 21 anni.
Ziyech giocherebbe a destra molto probabilmente, quindi c'entra poco con CDK.

Il belga è partito male e siamo tutti d'accordo, ma l'accanimento mediatico è eccessivo, non siamo neanche a metà campionato.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
14,694
Reaction score
14,690
allora. se mi dicono che arriva zyiech perchè non c'è più tempo di aspttare CDK allora non ci credo proprio a priori.......
se mi dessero altre motivazioni non ci crederei lo stesso.....soprattutto per l'ingaggio.....


imho

Forse non c'è più tempo per giocare in 10 vs 11.
Abbiamo una rincorsa scudetto da tentare, se CDK non si sveglia dal sonno diventerà la 2-3° scelta.

Che poi alla fine questo era il suo destino.
CDK doveva arrivare per fare la riserva di un vero trq e avere così il tempo per ambientarsi, crescere e migliorare senza alcuna pressione.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Mediaset conferma le news della mattinata e aggiunge: Ziyech vuole il Milan. Operazione in prestito oneroso con diritto di riscatto a 15 mln di euro. Manca solo il sì del Chelsea per chiudere. I rossoneri non hanno più tempo di aspettare De Ketelaere.
Articolo senza senso: il si del Chelsea non arriverà mai, se dovessero arrivare dovrebbe comunque andare via baka, che mai andrà via.
In tutto questo penso abbia un ruolo diverso rispetto a cdk
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,412
Reaction score
554
Mediaset conferma le news della mattinata e aggiunge: Ziyech vuole il Milan. Operazione in prestito oneroso con diritto di riscatto a 15 mln di euro. Manca solo il sì del Chelsea per chiudere. I rossoneri non hanno più tempo di aspettare De Ketelaere.
Costo del cartellino accettabile, ma attenzione perché ha 29 anni e cercherà di strappare un contratto importante. Non penso sarà così facile chiudere... Fondamentale la volontà del giocatore.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,895
Reaction score
1,157
Forse non c'è più tempo per giocare in 10 vs 11.
Abbiamo una rincorsa scudetto da tentare, se CDK non si sveglia dal sonno diventerà la 2-3° scelta.

Che poi alla fine questo era il suo destino.
CDK doveva arrivare per fare la riserva di un vero trq e avere così il tempo per ambientarsi, crescere e migliorare senza alcuna pressione.
non sto dicendo che IO non sostituirei CDK con Ziyech......dico che per l'investimento fatto e per il tempo trascorso e per gli ultimi anni di gestione trovo altamente improbabile che la motivazione possa essere quella......
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,069
Reaction score
1,674
Son giorni che mi sforzo di capire il nesso CDK-Ziyech, ma mai un articolo che lo spiegasse... è come dire "il Milan vuole Sportiello perché non ha più tempo di aspettare Adli".
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,924
Reaction score
1,085
Mediaset conferma le news della mattinata e aggiunge: Ziyech vuole il Milan. Operazione in prestito oneroso con diritto di riscatto a 15 mln di euro. Manca solo il sì del Chelsea per chiudere. I rossoneri non hanno più tempo di aspettare De Ketelaere.
"I Rossoneri vogliono qualcosa di più di Messias e Saelemaekers".
Questo dovrebbero scrivere.

Questo fatto di accostare il ruolo di Ziyech a Cdk mi da i nervi.
 
Alto
head>