Ziyech tiepido (ma team Lukaku). Asensio Chesea. Si punta su Messias e Saele?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
38,363
scusa avendo difficoltà a segnare tu metti un signor nessuno di 21 anni al centro dell'attacco del milan rinunciando ad origi? sono sicuro che neppure pioli la prova questa.
su questo sto tranquillo.
Sta tranquillo: se arriva zyiech non arriva cdk e viceversa.
Poi magari arriva nessuno dei due e parliamo del nulla.
Ma uno di qualità tra le linee ci serve come l'aria.

Poi ovviamente giocheremo a tre anche in mezzo come con 2+1.

A noi manca quell'ingrediente in rosa e lo prenderanno.

Reaction score
12,209
Se non comprano l'ala destra cacciare la società con mazze e pietre, non devono più poter venire a Milano.
E Maldini nel caso perderebbe moltissima credibilità, e ve lo dice uno che lo adora.
So che ci leggete: non fate i furbi, non ve la perdoniamo questo.
Come dico sempre: fuori i soldi e MUTI.

Reaction score
14,301
Innanzitutto non è detto che non possano giocare insieme, poi avresti delle alternative maggiori davanti. Poi sul fatto che sia un signor nessuno il problema è che noi i giocatori già pronti non li possiamo comprare per i paletti imposti da Elliott, mi sembra evidente. Poi anche fare affidamento sul solo Origi è rischioso per diversi motivi. Innanzitutto per ragioni tecniche, Origi negli spazi stretti e contro squadre corte fatica molto, è invece bravo ad attaccare la profondità con squadre che si allungano. L'altra ragione è capire come si comporterà anche dal punto di vista atletico, perchè un conto è giocare e subentrare per pochi minuti in una stagione, un altro è dimostrare tenuta fisica e rendimento da titolare.
Più frecce ci sono al nostro arco e meglio è, anche a partita in corso. Ora con tutto il rispetto chi fai entrare? Saele? Rebic abbiamo visto che catorcio è stato nell'ultima stagione (secondo me è sul mercato)? Diaz che non combina niente? Krunic? La qualità ti serve a prescindere.
ma io parlavo di dk come punta al posto di origi-giroud infatti.
per il resto mi son già spiegato ieri, se lo prendono per giocare a destra ben venga, anche se io avrei fatto altro. ma almeno l'idea è quella giusta.
se lo prendono così a caso perchè "piace" allora sono dei balordi.

Reaction score
14,301
Sta tranquillo: se arriva zyiech non arriva cdk e viceversa.
Poi magari arriva nessuno dei due e parliamo del nulla.
Ma uno di qualità tra le linee ci serve come l'aria.

Poi ovviamente giocheremo a tre anche in mezzo come con 2+1.

A noi manca quell'ingrediente in rosa e lo prenderanno.
penso anche io perchè sarebbe folle per me rovesciare la rosa.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,338
ma io parlavo di dk come punta al posto di origi-giroud infatti.
per il resto mi son già spiegato ieri, se lo prendono per giocare a destra ben venga, anche se io avrei fatto altro. ma almeno l'idea è quella giusta.
se lo prendono così a caso perchè "piace" allora sono dei balordi.
Tu chi avresti preso?
All'inizio penso che comunque CDK giocherà sulla trequarti, ma lavorerà per diventare attaccante.

Reaction score
14,301
Tu chi avresti preso?
All'inizio penso che comunque CDK giocherà sulla trequarti, ma lavorerà per diventare attaccante.
non lo so. un attaccante di destra che rientra, che chiude il 2o palo, giovane che si metta a disposizione. non pretendo uno caro ma uno con certe caratteristiche. magari un bel piede per punizioni e angoli o uno fisicato. un berardi ma più forte, più giovane. ci saranno decine di profili così in francia o olanda. ma anche gli spagnoli hanno parecchi giocatori così.
avrei puntato più su bremer dietro e renato (o simili) in mezzo. in mezzo siamo tanti ma non abbiamo un gran livello.
dato via saele.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto