Come riportato da TS in edicola, Ziyech partirà in tourneè col Chelsea ma è destinato ad andare via. IN particolare se dovesse arrivare anche Asensio (accostato al Milan). Il problema per l'acquisto del marocchino è legato all'ingaggio: lui non vuole scendere da quota 6 mln mentre il Milan non va oltre i 4-4,5 mln del tetto ingaggi. Fase di stallo. Stando così le cose, il Milan a destra potrebbe decidere di puntare ancora su Messias e Saele non colmando una falla tecnica evidenziata da tutti.
CorSport: Ziyech dopo la rottura con la sua agenzia si è rivolto alla Roc Nations Sports, la stessa che ha riportato Lukaku in Italia. Ziyech è sempre più lontano dal Chelsea, che qualche giorno fa ha fatto sapere che il marocchino è ufficialmente in vendita.
Very impopular opinion:
Se prendiamo CDK e Sanches io SPERO non prendano anche Zyech.
Spiego.
Abbiamo necessità di inserire un team formed come Pobega, abbiamo preso Adli (passato in sordina , ma giovane davvero promettente) e abbiamo ancora Diaz (che l'anno scorso era partito da fenomeno, per poi stopparsi dopo il COVID. Nessuno ha fatto questa considerazione, ma per me che sono un atleta - seppur di basso livello - il COVID è stato devastante, e ne pago ancora ora le conseguenze.. figurarsi un atleta professionista...).
Sulla trequarti avremmo CDK, Diaz, Adli, ed eventualmente Sanches, Krunic e Pobega.
Per i 2 di CC i 3 titolari (per 2 posti) Sanches, Tonali e Bennacer + Pobega, Krunic e ed eventualmente Adli.
Vogliamo valorizzare i giovani? Bene, diamogli fiducia!
Abbiamo tantissima qualità davanti, non aggiungiamo gente solo per fare numero.
Sulla destra bisogna dar spazio a Saele perché con Leao, CDK e Origi NON PUOI giocare con Zyech a destra.. al massimo prendi un ala con le caratteristiche di Saele, ma più forte, ma Zyech proprio no (come avevano fatto notare già alcuni utenti).
Coi soldi di Zyech piuttosto prenderei Bremer, che mi darebbe la possibilità di spostare Kalulu a destra per la difesa più veloce e fisica al mondo: Hernandez, Tomori, Bremer, Kalulu.