Ziyech Milan:la possibile formula. Sanches: c'è fiducia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Ragazzi,se non riusciamo a prendere Ziyech che è ai margini come Lukaku,allora meglio chiudere la bottega,sarebbe chiara la volontà di tenere un profilo basso sul piano della competitività.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Sky conferma le news di ieri e aggiunge: il Milan vuole Zyech, che però guadagna tanto per le casse rossonere: 6 mln di euro. L'affare potrebbe anche andare in porto, ma solo alle giuste condizioni. Possibile operazione in prestito oneroso con diritto anche se ilChelsea vuole l'obbligo.

Per Sanches c'è fiducia. Quella del PSG potrebbe essere una manovra di disturbo.
Zyech lascia molte questioni in sospeso. Dipende da cosa abbiamo a disposizione, se esiste anche solo la remota possibilità di andare su Zaniolo ed un trequartista giovane come CDK non ci penserei due volte, ovviamente a patto di sistemare il resto della rosa.

Zyech invece da come ne parlano con insistenza in Inghilterra (ripeto, qui in Italia ci sono arrivati con 4 giorni di anticipo, neanche è stata rilanciata la notizia) mi sembra davvero molto ben avviata a differenza dell'anno scorso.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Ragazzi,se non riusciamo a prendere Ziyech che è ai margini come Lukaku,allora meglio chiudere la bottega,sarebbe chiara la volontà di tenere un profilo basso sul piano della competitività.
Non è ai margini come Lukaku. Lukaku ha fatto delle cose da calci in ****, sparla in più di un occasione, finge risentimenti e critica squadra (compagni e allenatore). Zyech non è neanche ai margini nel progetto tecnico, ha fatto un sacco di partite da titolare e si è stranamente comportamento bene.

Sono due piani diversissimi i due.
 

Controcorrente

Junior Member
Registrato
23 Gennaio 2017
Messaggi
811
Reaction score
625
Concordo... Se partecipano alla trasformazione del Milan in bancomat saranno accuse nei confronti di Maldini. Non deve azzardarsi a firmare per un progetto perdente che mira a intascarsi gli utili.

Io un bancomat che mi mangia 50mln di euro l’anno non lo vorrei… 😂 Secondo me c’è una visione molto distorta, i conti si fanno alla fine, state credendo ad ogni voce insensata che gira..
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,017
Reaction score
1,201
non credo a zyiech....sopratutto per l'ingaggio....
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,223
Reaction score
11,745
Io un bancomat che mi mangia 50mln di euro l’anno non lo vorrei… 😂 Secondo me c’è una visione molto distorta, i conti si fanno alla fine, state credendo ad ogni voce insensata che gira..
Questione di punti di vista. Io valuto ciò che sta accadendo nella sua interezza. Per me è il contrario, c'è chi si illude che sia tutto normale ed è totalmente distaccato dalla realtà.
 

Controcorrente

Junior Member
Registrato
23 Gennaio 2017
Messaggi
811
Reaction score
625
Questione di punti di vista. Io valuto ciò che sta accadendo nella sua interezza. Per me è il contrario, c'è chi si illude che sia tutto normale ed è totalmente distaccato dalla realtà.
Credo che questa ottima squadra diventi una super squadra con un grande esterno destro, un centrocampista di livello è un trequartista di livello. Se alla fine arriveranno e spendendo il giusto, mentre l’Inter per cercare di recuperare su di noi (giusto ricordarlo) si condanna al pane e acqua per 10 anni.. beh, non ci vedo assolutamente nulla di male. Quindi, per me, conti alla fine
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,364
Reaction score
14,900
Sky conferma le news di ieri e aggiunge: il Milan vuole Zyech, che però guadagna tanto per le casse rossonere: 6 mln di euro. L'affare potrebbe anche andare in porto, ma solo alle giuste condizioni. Possibile operazione in prestito oneroso con diritto anche se ilChelsea vuole l'obbligo.

Per Sanches c'è fiducia. Quella del PSG potrebbe essere una manovra di disturbo.

Il tempo delle chiacchiere sta per finire. Per tutti.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,328
Reaction score
812
Ziyech per la serie A è tantissima roba,e la squadra che hai fatto tu porterebbe a chiedere scusa ad Elliot e Cardellino per le parole di questo mese.
chiedere scusa? a mio parere ,quegli acquisti per un club che ha vinto un campionato con una impresa sarebbero almeno dovuti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>