Ziyech Milan: contatti continui. C'è fiducia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,784
Reaction score
28,473
Sky: contatti continui per Ziyech al Milan. Si sta cercando la formula giusta col Chelsea. Fiducia crescente. Vedremo in che tempi per averlo subito a disposizione.

Calciomercato.com: Ziyech ha detto sì al Milan che punta a chiudere a 25 mln. Il Chelsea ne vorrebbe 30. Si tratta.
 
Ultima modifica:

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,543
Reaction score
5,761
Sky: contatti continui per Ziyech al Milan. Si sta cercando la formula giusta col Chelsea. Fiducia crescente. Vedremo in che tempi per averlo subito a disposizione.
Mi pare che a Sky stiano puntando parecchio su questa trattativa...

Vediamo, ma visto che il Chelsea è in modalità Babbo Natale dobbiamo strappargli un prestito con diritto e nel pacchetto mettergli pure il ritorno a Londra di Baka...
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,726
Reaction score
985
Mi pare che a Sky stiano puntando parecchio su questa trattativa...

Vediamo, ma visto che il Chelsea è in modalità Babbo Natale dobbiamo strappargli un prestito con diritto e nel pacchetto mettergli pure il ritorno a Londra di Baka...
Credo sia più probabile l'acquisto diretto a cifre contenute (15/20) così da poter usufruire del decreto per lo stipendio..
Il problema pet noi è più il tetto ingaggi che il costo del cartellino..
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Ci credo poco a questa trattativa, non mi pare un acquisto da Milan. Cercherei altro
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,784
Reaction score
28,473
Calciomercto.com: Ziyech ha detto sì al Milan che punta a chiudere a 25 mln. Il Chelsea ne vorrebbe 30. Si tratta.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,543
Reaction score
5,761
Credo sia più probabile l'acquisto diretto a cifre contenute (15/20) così da poter usufruire del decreto per lo stipendio..
Il problema pet noi è più il tetto ingaggi che il costo del cartellino..
Io non sono molto convinto di ciò. In Inghilterra parlano sempre di cifre lorde. Per dire, Salah ha appena rinnovato e parlano di 350k sterline a settimana. Vuol dire oltre 18 milioni di sterline all'anno. E poi parlano di bonus extra per i gol in aggiunta. È ovvio che parlano di cifre lorde, non nette.

Anche perché Ziyech è arrivato al Chelsea due anni fa dall'Ajax dove era sotto i 2M lordi. Ci sta che il Chelsea l'abbia messo a 6M lordi.

Al massimo ci sarà qualche altro bonus in aggiunta.

Insomma, per me se gli dai 4-4,5M netti lui non ha problemi ad accettare, anche perché deve rilanciarsi e da noi sarebbe una delle stelle.

Secondo me il problema è l'accordo col Chelsea.

Calciomercto.com: Ziyech ha detto sì al Milan che punta a chiudere a 25 mln. Il Chelsea ne vorrebbe 30. Si tratta.
Ecco, appunto...

Sarei molto stupito comunque se lo comprassimo direttamente. Vuol dire che o hanno deciso di spendere 100M di cartellini (magari!) o che Maldini è entrato in modalità Galliani...
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,738
Reaction score
6,009
Io sono una capra totale sui giocatori al di fuori del confine, ma sto qua è buono per noi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>