Ziyech è del PSG. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Amico 2 sono le possibilità:
O il Milan si innalza all'altezza delle ambizioni che abbiamo o noi tifosi ci abbassiamo alla loro mediocrità.


Non vedo una terza via.
Siamo gestiti alla stregua di una Lazio.
Il nostro progetto di rilancio è pluriennale perché la proprietà non ha minimamente intenzione di immettere risorse.

Se torneremo dove ci compete sarà grazie a blasone e seguito ma ci vorranno tantissimi anni.
Questa proprietà le tappe non le brucia.

Lo scudetto ha creato solo imbarazzo e confusione.
Non torneremo mai in alto con questa proprietà.
Io sto in trincea, mi sono messo l'elmetto e nel mio piccolo spero di liberarmi di questi pezzenti. Non do un euro a questa proprietà, questo è il mio modo in piccolo di comunicare la mia disapprovazione.
Spero che non riescano a ottenere dei guadagni facili come sperano, perché con questi qui ogni sessione di mercato e ogni rinnovo sarà una sofferenza.... Molleranno il colpo nel momento in cui si renderanno che non possono più guadagnarci più di tanto.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,642
Reaction score
2,876
Non torneremo mai in alto con questa proprietà.
Io sto in trincea, mi sono messo l'elmetto e nel mio piccolo spero di liberarmi di questi pezzenti. Non do un euro a questa proprietà, questo è il mio modo in piccolo di comunicare la mia disapprovazione.
Spero che non riescano a ottenere dei guadagni facili come sperano, perché con questi qui ogni sessione di mercato e ogni rinnovo sarà una sofferenza.... Molleranno il colpo nel momento in cui si renderanno che non possono più guadagnarci più di tanto.

Il problema a quel punto sarà trovare chi paga moneta sonante per una squadra così allo sbando.
Chi paga veramente intendo, un proprietario che abbia voglia di fare il proprietario e riportarci in alto... Non le valutazioni fake per le cessioni ancora più fake fatte finora.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
ufficiale affare saltato, il chelsea avrebbe mandato 3 volte documenti sbagliati :muhahah:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>