Ziyech: cresce la fiducia. Messias: riflessioni in corso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,863
Reaction score
1,615
Mi rendo conto di essere in minoranza, ma per me il buon Messias va riscattato (il che, ovviamente, non deve escludere l'arrivo di un'ala destra di livello superiore)...

L'anno scorso - al netto del fatto che l'abbiamo preso che non era neanche in condizione - non ha fatto male; ci sono partite in cui è sembrato nettamente il più in palla (oltre che tecnicamente di buona levatura, soprattutto rispetto a Salame).

E poi... Eddai... Idolo che si è spaccato di alcool alla festa scudetto, tanto da non presentarsi il giorno dopo! :asd:
Il problema è che qualcuno deve uscire comunque, la soluzione più semplice è non riscattare un giocatore piuttosto che cercare di disfarsi di un altro (Diaz?). Per me si risolve a breve, o arriva Ziyech o si riscatta Messias che è in stand by.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,500
Reaction score
265
Come riportato da calciomercato.com cresce la fiducia del Milan di poter arrivaere a Ziyech. Mentre ci sono riflessioni in corso sul riscatto di Messias.

Zyech sulla destra/trequarti e sicuramente Lang come jolly... Secondo me faremo queste 2 prese.

Credo poco (purtroppo) a Dybala e De Ketelaere.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,541
Reaction score
11,902
Come riportato da calciomercato.com cresce la fiducia del Milan di poter arrivaere a Ziyech. Mentre ci sono riflessioni in corso sul riscatto di Messias.
Il contratto di Messias scadeva il 30 giugno, per cui o è stato già riscattato oppure è ufficialmente del Crotone.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
chi è contento per il non riscatto fa i conti senza l'oste.
anche se dovesse arrivare sta benedetta punta dx non può giocare 60 partite, ed a quel punto serve messias.
saele non può fare quel ruolo.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,044
Reaction score
6,447
chi è contento per il non riscatto fa i conti senza l'oste.
anche se dovesse arrivare sta benedetta punta dx non può giocare 60 partite, ed a quel punto serve messias.
saele non può fare quel ruolo.
Ziyech è marocchino, Messias è Brasiliano. Se prendiamo il primo il secondo non può essere riscattato. Se riscattiamo il secondo non possiamo prendere il primo. A meno che il primo non ha passaporto UE, ma non credo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Il contratto di Messias scadeva il 30 giugno, per cui o è stato già riscattato oppure è ufficialmente del Crotone.
essendo del crotone cercheranno lo sconto unito alla volontà del giocatore, se interessa.
se non interessa vorrei capire cosa pensano di fare, perchè non mi ispirano per niente, girano nomi completamente senza senso.
troppa libertà ai nostri fa male, sempre detto. senza gli infortuni mirati saremmo qui a parlare di disastro...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ziyech è marocchino, Messias è Brasiliano. Se prendiamo il primo il secondo non può essere riscattato. Se riscattiamo il secondo non possiamo prendere il primo. A meno che il primo non ha passaporto UE, ma non credo.
fosse così (non ci avevo pensato) o non prendono un marocchino ma un altro, o ne devono comunque prendere 2.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,541
Reaction score
11,902
essendo del crotone cercheranno lo sconto unito alla volontà del giocatore, se interessa.
se non interessa vorrei capire cosa pensano di fare, perchè non mi ispirano per niente, girano nomi completamente senza senso.
troppa libertà ai nostri fa male, sempre detto. senza gli infortuni mirati saremmo qui a parlare di disastro...
Bah disastro... intanto siamo qui a parlare di capolavoro pensa te.

Comunque vediamo. Dei nomi che girano finora secondo me neanche uno è un nostro obiettivo, inclusi Sanches e Zyiech.

Su Messias difficile capire finora. Si parlava di riscatto, ora si parla di sconto. Boh forse semplicemente non lo riscattiamo.

Tra l'altro secondo me a noi serve poco per competere, molto per fare il salto di qualità.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,044
Reaction score
6,447
fosse così (non ci avevo pensato) o non prendono un marocchino ma un altro, o ne devono comunque prendere 2.
Il secondo lo prendiamo solo se vendiamo Saelemaker e Castillejo, altrimenti se ne prendiamo due abbiamo 4 esterni destri di cui 2 non giocheranno mai. Purtroppo non siamo una squadra che può mantenere in rosa 4 giocatori per lo stesso ruolo. Saele non lo vendono se non ci danno soldi veri. Castillejo è in partenza da un anno ma non offrono soldi ma prestito annuale senza nemmeno diritto. Quindi per prenderne due devono essere venduti sia Saele che Castillejo. La vedo difficile.

Quindi è quasi certo che di esterni destri il prossimo anno ci saranno Ziyech e Saele. Se Castillejo rimane farà 0 presenze.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>