Ziyech brilla e il Milan ci prova. L'offerta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,033
Reaction score
27,292
Come riportato dalla GDS in edicola, Ziyech sta brillando col suo Marocco ai Mondiali. Domani guiderà la sua nazionale contro il Portogallo di Leao ai quarti di finale. E' tornato leader e il Milan ci pensa e fa due conti: 15 mln tra prestito oneroso e riscatto a giugno sarebbero una cifra onesta per il giocatore che il Chelsea è disposto a cedere.
 
Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,033
Reaction score
27,292
Come riportato dalla GDS in edicola, Ziyech sta brillando col suo Marocco ai Mondiali. Domani guiderà la sua nazionale contro il Portogallo di Leao ai quarti di finale. E' tornato leader e il Milan ci pensa e fa due conti: 15 mln tra prestito oneroso e riscatto a giugno sarebbero una cifra onesta per il giocatore che il Chelsea è disposto a cedere.
.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,033
Reaction score
27,292
Come riportato dalla GDS in edicola, Ziyech sta brillando col suo Marocco ai Mondiali. Domani guiderà la sua nazionale contro il Portogallo di Leao ai quarti di finale. E' tornato leader e il Milan ci pensa e fa due conti: 15 mln tra prestito oneroso e riscatto a giugno sarebbero una cifra onesta per il giocatore che il Chelsea è disposto a cedere.
.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,378
Reaction score
619
Quanto mi preoccupano queste meteore che escono nelle coppe, certo che un upgrade sulla destra per noi sarebbe una svolta totale rispetto alla fase mono attacco Leao che abbiamo, speriamo bene.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,750
Reaction score
10,590
Quanto mi preoccupano queste meteore che escono nelle coppe, certo che un upgrade sulla destra per noi sarebbe una svolta totale rispetto alla fase mono attacco Leao che abbiamo, speriamo bene.
non è una meteora, ha 70 partite di coppe europee e già nel 2019 ha fatto parte della migliore formazione champions per la UEFA
il fatto è che al Chelsea ha vissuto alti e bassi, come normale in una squadra che ha tanta concorrenza
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,993
Reaction score
25,698
Come riportato dalla GDS in edicola, Ziyech sta brillando col suo Marocco ai Mondiali. Domani guiderà la sua nazionale contro il Portogallo di Leao ai quarti di finale. E' tornato leader e il Milan ci pensa e fa due conti: 15 mln tra prestito oneroso e riscatto a giugno sarebbero una cifra onesta per il giocatore che il Chelsea è disposto a cedere.
Il milan 15 mln per un over 30 mi risulta poco credibile li possa spendere.
E Ziyech 30 li compie a marzo.

Per me al massimo ci può scattare un prestito col non riscatto o col rivaluteremo le cifre.
 
Ultima modifica:
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,846
Reaction score
9,820
Il milan 15 mln per un over 30 mi risulta poco credibili li possa spendere.
E Ziyech 30 li compie a marzo.

Per me al massimo ci può scattare un prestito col non riscatto o col rivaluteremo le cifre.

Esatto, deve prorio essere una mega occasione economica.

Non sono acquisti da Milan andare a prendere i giocatori in un momento sfavillante
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,251
Reaction score
11,258
Il milan 15 mln per un over 30 mi risulta poco credibili li possa spendere.
E Ziyech 30 li compie a marzo.

Per me al massimo ci può scattare un prestito col non riscatto o col rivaluteremo le cifre.
Prestito con riscatto "forse".

Ultimamente abbiamo preso Messias e Florenzi con questa formula, quindi è già qualcosa di piu credibile.
Ma anche io la penso come te per la cifra. 15 milioni non credo intendiamo spenderli per un prossimo 30 enne.

Piu credibile e probabile che come al solito in parallelo a queste voci stiamo trattando qualche giovane nel medesimo ruolo, forse anche per la prossima stagione. Qualche nome è girato sottotraccia (Diego Moreira del Benfica per esempio), ma è chiaro che quello di Ziyech attira piu lettori e click.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,993
Reaction score
25,698
Prestito con riscatto "forse".

Ultimamente abbiamo preso Messias e Florenzi con questa formula, quindi è già qualcosa di piu credibile.
Ma anche io la penso come te per la cifra. 15 milioni non credo intendiamo spenderli per un prossimo 30 enne.

Piu credibile e probabile che come al solito in parallelo a queste voci stiamo trattando qualche giovane nel medesimo ruolo, forse anche per la prossima stagione. Qualche nome è girato sottotraccia (Diego Moreira del Benfica per esempio), ma è chiaro che quello di Ziyech attira piu lettori e click.
Le notizie che passano e riciclano in tutte le salse sono di una mediocrità allucinante.
Del resto il calcio del sistema non può che avere trombettieri del sistema.

Con noi purtroppo cascano male in quanto a fonti delle fonti dei miei cabasisi.
 

Maravich49

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
1,836
Reaction score
781
Prestito con "diritto" è da fare subito.
Poi se si rivela di livello, compie 30 anni, non 38: 15 mln per 3/4 stagioni di livello li può ancora fare, se entra bene nel gruppo.
 
Alto
head>