Ziyech a metà agosto. L'offerta del Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,966
Reaction score
28,075
Come riportato da calciomercato.com, tra i profili per la trequarti del Milan c'è anche quello di Ziyech. Il Milan ci riproverà verso metà agosto, con una nuova proposta, alla Brahim Diaz: prestito con diritto di riscatto e controriscatto per cfre superiori ai 25 mln di euro. Il Chelsea è bottega cara. Ma dialogo aperto.

Gli altri nomi per la trequarti QUI -)
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,966
Reaction score
28,075
Come riportato da calciomercato.com, tra i profili per la trequarti del Milan c'è anche quello di Ziyech. Il Milan ci riproverà verso metà agosto, con una nuova proposta, alla Brahim Diaz: prestito con diritto di riscatto e controriscatto per cfre superiori ai 25 mln di euro. Il Chelsea è bottega cara. Ma dialogo aperto.

Gli altri nomi per la trequarti QUI -)

.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,298
Reaction score
3,530
puo arrivare solo in prestito gratuito.
comunque è piu ala destra che trequartista visti gli ultimi 5 anni tra ajax e compagnia.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,603
Reaction score
10,828
Questo da esterno destro tutta d'un tratto è diventato trequartista?tipo che lo prendono e siamo a posto così.
Comunque l'ho sempre detto tra Isco,Ilicic,Sabitzer,Vlasic, Zyech arriverà quello che costa meno a prescindere dall aspetto tecnico, qualitativo, età...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Questo da esterno destro tutta d'un tratto è diventato trequartista?tipo che lo prendono e siamo a posto così.
Comunque l'ho sempre detto tra Isco,Ilicic,Sabitzer,Vlasic, Zyech arriverà quello che costa meno a prescindere dall aspetto tecnico, qualitativo, età...
Poco ma sicuro.
Purtroppo.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Questo da esterno destro tutta d'un tratto è diventato trequartista?tipo che lo prendono e siamo a posto così.
Comunque l'ho sempre detto tra Isco,Ilicic,Sabitzer,Vlasic, Zyech arriverà quello che costa meno a prescindere dall aspetto tecnico, qualitativo, età...
Falso. In carriera 200 partite da trequartista e 91 da esterno destro.
 
Alto
head>