Tutto può essere,
non escludo che Kia abbia anche in mano altre offerte con commissione più alta,
ma non del tutto preferite dal giocatore.
Sfortunatamente credo proprio che l'evoluzione dei procuratori li ha portati a tutelarsi nei confronti dei propri assistiti, ove non basta la preferenza del giocatore per realizzare un trasferimento, ma anche che il procuratore ottenga la commissione richiesta.
Un pò come gli agenti immobiliari,
una volta che ti affidi a loro firmi un contratto dove chiaramente viene riportata l'aliquota di commissione da pagare sia dal venditore che dall'acquirente (generalmente), e nonostante si accetti il prezzo di acquisto dell'immobile, se ci si rifiuta di pagare la commissione, la compravendita non avviene.
Mah mi sembra però che ci debba essere un limite al valore della commissione, qui si parla del 35% tipo è chiaramente esagerata e credo che qualunque giudice la abbasserebbe anche se è prevista nel contratto di agenzia. Anche perché il valore se lo è creato il giocatore in campo non il procuratore seduto in scrivania. Il punto è che a Zirkzee non cambia nulla tra Chelsea Inter o Milan quindi se arriva un'offerta migliore da una squadra a lui gradita andrà lì. In Arabia non ci va anche se pagano il triplo di commissione.