Zirkzee: Milan in vantaggio temporale, ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,979
Reaction score
697
GDS: Milan sempre su Zirkzee. I rossoneri si sono mossi per primi ed hanno un vantaggio temporale. Ma occhio alla Juve e soprattutto ai club inglesi che possono far aumentare il prezzo, attualmente fissato ad oltre 40 mln.

01hj8fj5428pm7ts5ega.jpg
Si vantaggio temporale che poi per noi si trasforma in una tempesta di fulmini, in modo che poi verrà spazzato via da altre squadre. Finché non ci sarà il nuovo allenatore per me il nostro mercato è fermo. Occhio ai possibili summit e pause di riflessione.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,965
Reaction score
6,183
Verissimo.
A questo punto possiamo già metterci l'anima in pace per quanto riguarda il capitolo allenatore.
Quale allenatore decente (neanche BIG, ma solamente decente) accetterebbe mai di allenare una squadra che acquista giocatori senza ascoltare l'opinione del tecnico?
Un Conte, un Sarri (ma anche un emergente come Thiago Motta) sicuramente pretenderebbero giocatori abili, arruolabili e con determinate caratteristiche che potrebbero essere ideali per il loro modo di giocare.
Ma se tutti i calciatori saranno imposti dall'alto e dall'algoritmo, gli unici a poter accettare l'incarico di prossimo allenatore del Milan saranno altri 'Yes Man' alla Pioli.
Un incubo senza fine.
Per me se alzi la cornetta Sarri lo prendi in 5 minuti, ha lavorato con Lotito accontentandosi del Taty Castellanos preso in America come il successore di Immobile, di un teenager preso dal Midjtilland solo perchè gli ha segnato contro in EL l'anno scorso e di Guendouzi come sostituto di Milinkovic.
Il problema è che Sarri non vogliono prenderlo e basta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>