Anche il CorSera in edicola conferma le
news riportate ieri (QUI https://www.milanworld.net/threads/...-potrebbe-prendere-il-fratello-jordan.140626/ ). Per Zirkzee al Milan il nodo è sempre quello delle commissioni. Il Bologna sogna una clamorosa riconferma dell'olandese mentre lo United si informa a riguardo. Kia, per provare ad abbattere l'ostacolo commissioni ha proposto al Milan anche il fratello dell'attaccante (Jorda, 19 anni, attaccante under 19 del Bayer L. ) in una sorta di revival che riporta ai tempi dei fratelli Kakà e Donnarumma.
Tuttosport: Zirkzee Milan, 10 giorni per la verità. Bisogna risolvere la grana della commissione all’agente: a 15 milioni non arriveranno mai, considerato che i rossoneri si sono spinti al massimo a 7-8 mln. Lo United non avrebbe problemi a versare quella cifra a Kia. I rossoneri continuano a parlare con l'agente e non si sentono fuori dalla partita. Le alternative portano ai soliti Dovbyk, Omorodion, Gimenez e David.
CorSport su Zirkzee, Guirassy e Dovbyk: Milan, tutte trattative in salita per la punta. Per Zirkzee resta il problema relativo alle commissioni da 15 mln, che i rossoneri non vogliono pagare. United e Juve restano alla finestra anche se al momento non ci sono trattative. Guirassy è vicino al passaggio al BVB mentre per Dovbyk è il Napoli ad essersi mosso per primo e c'è anche l'Atletico. Per il Milan resta nei radar anche Gimenez.
DEMIROVIC E DEPAY GLI ALTRI NOMI QUI -)
Sky Calciomercato: il Milan considera sempre esagerati i 15 mln chiesti da Kia per Zirkzee. L'olandese resta il primo obiettivo. Si proverà a raggiungere un'intesa. Ma si valutano altre soluzioni. Oltre a Dovbyk, Broja il nome nuovo è quello di Demirovic dell'Augusta (Germania). Il prezzo è 25...
www.milanworld.net