Zirkzee Milan: a 15 mln non si fa. Ma...

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
62,881
Reaction score
29,296
La nostra proprietà non merita nemmeno commenti ma io di questi procuratori ne ho le palle piene.
Ma come può esserci costo del cartellino + commissioni?
Il procuratore è anche proprietario del cartellino?
Altrimenti non capisco...
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
22,626
Reaction score
19,116
Come riportato da Sky, il Milan continua a lavorare per Zirkzee. L'agente continua a chiedere 15 mln di commissioni. A quelle cifre, non si farà. Per questo i rossoneri sperano che Kia si decida ad abbassare le pretese. Ci sono anche squadre, il Bologna vorrebbe trattenerlo ma è difficile.

01hrprnmpwgb2y03e7fy.jpg

"E' praticamente fatta." (cit. gente che non si farà risentire per qualche anno)
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
5,065
Reaction score
3,998
Ok che le commissioni sono esagerate, ma sapendo che Kia non scende, perché non si punta subito ad un altro di pari valore?

O ci sono margini e si lavora costantemente per ridurli e chiudere, oppure non ci sono e si saluta, si va su altro.

Siamo quasi a luglio, con un Europeo che rischia di far proliferare prezzi...
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,905
Reaction score
1,573
Se fossero soldi miei, piuttosto che pagare il pizzo, tenterei la fortuna con il moneyballe
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
58,110
Reaction score
5,474
domanda : ma se la clausola fosse a 50 e la commissione a 5 secondo voi si farebbe ? sono iustain dubbio.
altra domanda : questa clausola è venuta fuori ultimamente ? non mi pare.

non so. ho come la sensazione che si voglia mettere in mezzo il ragazzo per far valere la sua volontà.....ma non credo che possa essere una tattica che alla fin fine possa pagare.....

credo sia inutile continuare a parlarne.

imho

Più probabile si farebbe a quelle condizioni.

Inutile Ravezzani spari baggianate, il costo di un cartellino va a bilancio e viene ammortizzato, è un asset societario...i costi di commissioni non vengono ammortizzati, sono considerati spese e basta...inutile dica che costa 55 non importa come vengono ripartiti.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
13,305
Reaction score
3,743
Come riportato da Sky, il Milan continua a lavorare per Zirkzee. L'agente continua a chiedere 15 mln di commissioni. A quelle cifre, non si farà. Per questo i rossoneri sperano che Kia si decida ad abbassare le pretese. Ci sono anche squadre, il Bologna vorrebbe trattenerlo ma è difficile.

01hrprnmpwgb2y03e7fy.jpg

Che teatrini ridicoli, sono settimane che si sa di queste commissioni, cosa c'è da trattare?
 
Alto
head> Change privacy settings