Zirkzee Milan: 30 gg e 55 mln. Guirassy e David...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,947
Reaction score
31,221
Come riportato dalla GDS in edicola oggi 29 maggio, è sempre Zirkzee il preferito del Milan per l'attacco. La clausola dell'attaccante, da 40 mln, sarà valida dal 1 luglio a ferragosto. Il club rossonero ha un mese di tempo per convincere il giocatore ad accettare il progetto rossonero. La sfida è convincere il giocatore e i suoi agente come come ampiamente riferito ieri chiedono commissioni importanti. C'è la concorrenza della Juve (che però un centravanti lo ha già) e soprattuto dei club di Premier come Arsenal e United che non hanno limiti di spesa.

L'altro obiettivo per l'attacco è il solito Guirassy, che si prende pagando la clausola da 17 mln. E se ne è parlato nell'incontro con lo Stoccarda. Tutti gli altri obiettivi, da Sesko a Gyokeres viaggiano tutti sui 60 mln e oltre.

Corriere dello Sport su Zirkzee, Guirassy e David: Milan sempre su Zirkzee. La clausola come ampiamente riferito è di 40 mln. A questi soldi bisogna aggiungere i 15 mln chiesti dall'agente che preferirebbe portare il suo assistito in Premier (c'è l'Arsenal in pole). Il Milan però ci lavora da tempo e non molla la presa. Sesko costa troppo ed è difficile da raggiungere costa 65 mln. Ecco allora che l'altro grande obiettivo per l'attacco è Guirassy che si può prendere con 17,5 mln della clausola. Non va accantonato nemmeno David che Fonseca potrebbe decidere di portare con sè in rossonero.

ATTENZIONE: DOVETE LEGGERE PRIMA DI COMMENTARE



01hhvqvfmg2yp31jymt2.jpg
.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
10,100
Reaction score
2,066
Tra i nomi proposti David è l'unico prendibile perché Lille, scadenza 2025 e commissioni tutte in casa.

Fuori da questi nomi avrebbero senso Pavlidis e Gimenez e forse basta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>