Zirkzee:"Leao mi vuole al Milan? Io..."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,443
Zirkzee alla GDS:"Anche se è accaduto solo in Italia, qualcuno per i miei capelli mi ha paragonato a Ruud Gullit o a Pierre Van Hooijdonk, il papà di Sidney. Ma io sono Joshua. Solo Joshua. Leao ha messo un like su una notizia di apprezzamento del Milan nei miei confronti? Non lo so, ma non mi interessano questi rumors… Io so che quando giro nel centro di Bologna tanti mi fermano e parliamo. Ieri, dopo una foto, un ragazzo mi ha detto “A Firenze gol eh! Io domenica ci sono”. Ecco: io cerco sempre di giocare bene perché la gente non la voglio deludere».
.

Reaction score
781
Molto molto completo, un nove e mezzo.

Piccolo OT. Ho la sensazione che la nostra vittoria di martedi ci abbia consacrato almeno in parte tra le medio-grandi europee, agli occhi della gente. Giocatori come Zirkzee vogliono giocare e vincere certe partite e ora sanno che da noi si può fare.

Il nostro appeal continua a crescere e questo è il grande step che eravamo e siamo chiamati a fare ancora quest’anno. Sicuramente siamo sulla buona strada, la nostra credibilità aumenta.
Santo cielo se siamo umorali qui dentro... Alle 20,45 di martedì potevamo permetterci solo cessi a fine carriera

Giangy

Member
Reaction score
1,122
Zirkzee alla GDS:"Anche se è accaduto solo in Italia,. qualcuno per i miei capelli mi ha paragonato a Ruud Gullit o a Pierre Van Hooijdonk, il papà di Sidney. Ma io sono Joshua. Solo Joshua. Leao ha messo un like su una notizia di apprezzamento del Milan nei miei confronti? Non lo so, ma non mi interessano questi rumors… Io so che quando giro nel centro di Bologna tanti mi fermano e parliamo. Ieri, dopo una foto, un ragazzo mi ha detto “A Firenze gol eh! Io domenica ci sono”. Ecco: io cerco sempre di giocare bene perché la gente non la voglio deludere».
Da qui all'estate il prezzo del cartellino lievitera di parecchio, altro che 20 milioni

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
Santo cielo se siamo umorali qui dentro... Alle 20,45 di martedì potevamo permetterci solo cessi a fine carriera
Io penso che in generale in questo forum predomini la negatività, quindi è facile accodarsi al gregge.

Personalmente mi sento coerente, e rimango convinto che la squadra sia migliorata e che la proprietà abbia progetti ambiziosi. Per me rispetto al passato abbiamo fatto un ulteriore step battendo una big del calcio europeo. Da qui potrebbero risultare cose molto positive per noi, a cominciare dalla constatazione che abbiamo una squadra che può giocare ad un livello molto alto se messa nelle condizioni di farlo.

Penso che analizzare i risultati e le prestazioni sia un esercizio più utile e sicuramente meno facile di metterci qui a scrivere #pioliout, Giroud vecchio da panchinare, Calabria *****, Musah serie C, ecc. Ma ad ognuno il suo.

Reaction score
781
Io penso che in generale in questo forum predomini la negatività, quindi è facile accodarsi al gregge.

Personalmente mi sento coerente, e rimango convinto che la squadra sia migliorata e che la proprietà abbia progetti ambiziosi. Per me rispetto al passato abbiamo fatto un ulteriore step battendo una big del calcio europeo. Da qui potrebbero risultare cose molto positive per noi, a cominciare dalla constatazione che abbiamo una squadra che può giocare ad un livello molto alto se messa nelle condizioni di farlo.

Penso che analizzare i risultati e le prestazioni sia un esercizio più utile e sicuramente meno facile di metterci qui a scrivere #pioliout, Giroud vecchio da panchinare, Calabria *****, Musah serie C, ecc. Ma ad ognuno il suo.
Sono completamente d'accordo ;)

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,179
Non sempre sono meglio di noi, nel complesso il lavoro fatto Da Elliot prima, e da Cardinale, e più che buono.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,443
Zirkzee alla GDS:"Anche se è accaduto solo in Italia, qualcuno per i miei capelli mi ha paragonato a Ruud Gullit o a Pierre Van Hooijdonk, il papà di Sidney. Ma io sono Joshua. Solo Joshua. Leao ha messo un like su una notizia di apprezzamento del Milan nei miei confronti? Non lo so, ma non mi interessano questi rumors… Io so che quando giro nel centro di Bologna tanti mi fermano e parliamo. Ieri, dopo una foto, un ragazzo mi ha detto “A Firenze gol eh! Io domenica ci sono”. Ecco: io cerco sempre di giocare bene perché la gente non la voglio deludere».
.

Alto