Zirkzee: il Milan non paga i 15 mln. La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,793
Reaction score
1,047
incredibile comunque come i calciatori siano schiavi dei procuratori
questo potrebbe far saltare la trattativa con l'unica big dove sarebbe titolare e lui muto non gli dice niente
Considerare una big il Milan di oggi è romanticismo....
Cmq i procuratore cattivi o no una percentuale la prendono ,e se vogliamo credere alle notizie che leggiamo si parla in altri articoli di un 10/15% in più del dovuto...
Per cui si parla di 1,5/2,5 milioni in più....
Tutta sta telenovela che vogliono far passare kia responsabile della trattativa che non si chiude mi fa ridere...
Il giocatore vuole venire,e costa tot..se lo si vuole lo paghi altrimenti vai su altro...
Non dimentichiamo che lo stai prendendo pagando una clausola senza una trattativa con la società di appartenenza, se manco in questo caso lo si riesce a prendere per qualche milione di commissioni fai ridere tu non il procuratore...
Fossi kia neanche gli risponderei più a furlani...(sempre se è lui a fare le trattative)..
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,629
Reaction score
3,364
incredibile comunque come i calciatori siano schiavi dei procuratori
questo potrebbe far saltare la trattativa con l'unica big dove sarebbe titolare e lui muto non gli dice niente
infatti c'è qualcosa che non torna e non sappiamo

i giocatori sono per forza d'accordo con i procuratori o in qualche modo "legati"...come non lo so ma non c'è altra spiegazione

se io gioco nel genoa e voglio andare nel torino ci vado..non ci sono agenti che tengano..una volta che c'è l'accordo tra me,società che mi vende e società che mi compra..

non è normale non sia regolamentata sta cosa dei procuratori e nessuno indaghi..perchè mica è una cosa italiana eh..è una cosa europea (direi mondiale)
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,793
Reaction score
1,047
infatti c'è qualcosa che non torna e non sappiamo

i giocatori sono per forza d'accordo con i procuratori o in qualche modo "legati"...come non lo so ma non c'è altra spiegazione

se io gioco nel genoa e voglio andare nel torino ci vado..non ci sono agenti che tengano..una volta che c'è l'accordo tra me,società che mi vende e società che mi compra..

non è normale non sia regolamentata sta cosa dei procuratori e nessuno indaghi..perchè mica è una cosa italiana eh..è una cosa europea (direi mondiale)
Per quanto posso odiare i procuratori soprattutto nei rinnovi che appena i propri assistiti fanno 2 partite buone vogliono bonus e raddoppi di stipendio qui siamo tutti d'accordo che sono il male..

Certo i giocatori una volta firmato la procura si affidano agli agenti per cui aldilà delle preferenze personali che possono incidere nelle trattative alla fine vanno dove gli agenti incassano di più..


Detto questo, qui non c'è l'accordo di compravendita tra società come scrivi,c'è una clausola da pagare(fatta dal procuratore) che qualsiasi squadra interessata può pagare,ci raccontano che il giocatore gradisce il milan(e ci mancherebbe gioca nel Bologna) ma visto che non tratti con la società (che ti chiederebbe molto di più della clausola) devi trattare con i procuratori che quando ci sono clausole o parametri zero fanno il prezzo...
in questo caso si vuole dare la colpa al sistema per non dire che non vuoi spendere 55milioni invece di 50per il giocatore..

Veramente credete che se arriva la juve o un Manchester che paga la clausola e commissioni va a finire anche con uno stipendio più alta il giocatore va in depressione perché voleva il Milan?
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
43,874
Reaction score
26,444
Sky Calciomercato: l'agente di Zirkzee continua a chiedere 15 mln, il 35% dei 40 mln che il dovrebbe pagare per la clausola. Il Milan non darà quei soldi. Il giocatore vuole il Milan, ma Kia è un agente molto alto e non si farà condizionare e cercherà le condizioni migliori. Partita ancora aperta. Dovbyk è l'alternativa.

01hhvqvfmg2yp31jymt2.jpg

#Hastato Kia!
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
17,157
Reaction score
6,921
Sky Calciomercato: l'agente di Zirkzee continua a chiedere 15 mln, il 35% dei 40 mln che il dovrebbe pagare per la clausola. Il Milan non darà quei soldi. Il giocatore vuole il Milan, ma Kia è un agente molto alto e non si farà condizionare e cercherà le condizioni migliori. Partita ancora aperta. Dovbyk è l'alternativa.

01hhvqvfmg2yp31jymt2.jpg
Ometto la parte trita e ritrita sui mali che auguro ai procuratori. Il discorso è un altro. Da quanto non spendiamo soldi veri per una punta? Zirkzee vale 50-55 milioni? Si o no?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head> Change privacy settings