Zirkzee: il Milan non molla. Nkunku via?

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,293
Per l'amor di dio.. ci manca l'ennesima fichetta. Posso avere un attaccante con le palle ? è chiedere troppo averne uno brutto sporco ignorante e cattivo ?
Cattivo e possibilmente anche intelligente. Il problema di Gimenez è proprio quello, non sa inserirsi, altrimenti dai sempre l'impressione di giocare in 10. Anche perché un buon centrocampo ce l'abbiamo.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,293
Comunque Zirkzee tra i ciessi proposti è il meno peggio.

E non guarderei lo United, quello è una polveriera. Vedi McTominay, che ora a Napoli è tipo San Gennaro.

Reaction score
1,896
Il problema è che di punte buone non ne vedo così tante in giro per l'Europa... Per voi quale sarebbe un buon acquisto? A parte Lewandowski

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,293
Il problema è che di punte buone non ne vedo così tante in giro per l'Europa... Per voi quale sarebbe un buon acquisto? A parte Lewandowski
Zirkzee, perchè quantomeno è un giocatore che collabora con l'attacco, anche se non segna non è un fantasma tipo Gimenez. Penso sia più forte di tutti quelli che abbiamo ora tra le punte.

Poi ovvio, stiamo parlando di una roba che devi tapparti il naso con quattro mani.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
5,284
Ma chi se lo piglia Nkunku??

Mah secondo me Nkunku è stato "preso"(in realtà è una partita di giro tra i 2 fondi) con un accordo per cui se non rende bene il Milan è legittimato a girarlo dove gli pare e lui non dice no. Quindi non mi sorprenderei di vederlo in Arabia(che è la discarica del Chelsea nel senso che il fondo Pif è mezzo proprietario del Chelsea).

Alto