Zingaretti blinda la regione Lazio

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
36,841
Reaction score
11,835
Incredibile quanto fatto ieri in sordina dalla maggioranza del Pd in regione Lazio,infatti mentre il segretario Zingaretti e gli esponenti nazionali si affannavano a far tornare sui propri passi certi governatori del Sud molto cauti sull'apertura indiscriminato hanno approvato a Roma la normativa più severa in circolazione.
Nessuno con temperatura oltre 37,5 gradi può entrare nel Lazio.
Inoltre sui mezzi di trasporto dovranno misurare la temperatura e segnalare queste persone che andranno messe in autoisolamento ed eventualmente le autorità sanitarie decideranno se sottoportli a test


Ansa
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
36,841
Reaction score
11,835
qui veniva detto da tempo su questa fisima della temperatura.
una persona non può avere la febbre senza essere per forza tacciata di coronavirus ?
non oso immaginare in autunno quando ce ne saranno molte di febbri stagionali,ma capita anche in estate con gli sbalzi di temperatura e proprio questi giorni si passa dal caldo al fresco dal nulla.

a pensar male però possiamo collegarlo ai vaccini,di cui Zingaretti si fa portavoce in regione,per cui proveranno a far vaccinare più gente possibile così da escludere la febbre influenzale
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,939
Reaction score
1,961
Incredibile quanto fatto ieri in sordina dalla maggioranza del Pd in regione Lazio,infatti mentre il segretario Zingaretti e gli esponenti nazionali si affannavano a far tornare sui propri passi certi governatori del Sud molto cauti sull'apertura indiscriminato hanno approvato a Roma la normativa più severa in circolazione.
Nessuno con temperatura oltre 37,5 gradi può entrare nel Lazio.
Inoltre sui mezzi di trasporto dovranno misurare la temperatura e segnalare queste persone che andranno messe in autoisolamento ed eventualmente le autorità sanitarie decideranno se sottoportli a test


Ansa

Personalmente capisco chi non è lombardo, o cmq del nord.

Mi rivendo molto in me stesso e la mia preoccupazione data dall'apertura delle frontiere dal 15/6...


Passaggi necessari, ma che destano preoccupazione e giustamente un minimo di azioni preventive mirate a tutelare i cittadini,
anche se ovviamente a parer mio avranno efficacia 0.
 
Alto
head>