Zinchenko all'Arsenal per 35 milioni più bonus

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Sicuramene theo è un profilo perfetto per Gurdiola.
Con cancelo avrebbero i terzini più forti del mondo.
Comunque è dura trattenere i top in Italia…

Impossibile trattenerli, specie se guardano solamente al lato economico. Theo è voluto rimanere per motivi sentimentali, perchè sta bene, e non ha voluto guardare ai soldi altrimenti se ne sarebbe andato già in estate, c'è la fila per uno cosi.

Reaction score
5,405
Impossibile trattenerli, specie se guardano solamente al lato economico. Theo è voluto rimanere per motivi sentimentali, perchè sta bene, e non ha voluto guardare ai soldi altrimenti se ne sarebbe andato già in estate, c'è la fila per uno cosi.
Mi auguro per voi e per il calcio italiano che rimanga.
Poi se vorrà soldi grossi, non ci sarà nulla da fare. Io ormai mi sono rassegnato

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Siamo un campionato di passaggio, inutile girarci attorno. Resta solo chi non guarda il lato denaro, stop.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
In effetti siamo il supermarket della premier league e di qualche altro top club europeo.

Può spendere tutte la premier, il PSG per ovvi schifosi motivi, il Bayern perchè i poteri forti gli hanno consentito con delle regole di monopolizzare la bundes, Real e Barca perchè vivono in un mondo che gli consente di fare calcio con debiti irreali.

Il resto del mondo calcio aspetta arrivino a strappare calciatori offrendo il doppio, triplo, quadruplo di ingaggio.

Reaction score
4,057
Zinchenko buona corsa e buona tecnica,
Ma tanto fumo e poco arrosto. E fa tante cappelle dietro in fase difensiva.

Se potessi vendere zinchenko a 35 e prendere Udogie a 20 lo farei domattina.
ma il city più che udogie penserà a Theo.

Alto