Zille:"Maglia Maldini a San Siro e l'addetto stampa...".

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
25,037
Non per parare le chiappe a cardinale e soci, ma lo vedete lo stato del calcio italiano? Ti pare che Juve e inter se la passino meglio ? Secondo me a livello internazionale ormai c'è un divario troppo ampio tra le squadre italiane e il resto d'Europa.

Scudetti e coppe italie saranno il massimo a cui poter ambire per decenni secondo me, a meno che non arrivi l'arabo di turno e ci trasformi nel nuovo psg o city.

Forse perché la gente dorme e vive nella dabbenaggine del degrado, e lascia imperversare questi farabutti criminali che hanno distrutto il calcio.

Se invece di andare allo stadio, comprare magliette di Niangao e regalare i soldi a DAZZON e altri network malavitosi, e se li tenesse in tasca, allora le cose cambierebbero.

Da quando ci sono gli strozzini non ho scucito un solo centesimo. Vedi un po' che se tutti fanno come me, forse forse si danno una regolata, da Gravina in giù. E non funziona la solita nenia "eh, ma al tifo non si comanda, bisogna comunque sostenere la squadra". La Natura ci ha fornito di un cervello, oltre che di un cuore. Lo sai quante risate alla facciaccia nostra si fa Fuffani, dalla mattina alla sera, quando vede i fogli excel del suo rendiconto ?
`
`

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
3,160
Mamma mia che schifo...e la cosa triste è che certe cose erano facilmente immaginabili da parte di qualunque persona normale

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
9,119
Riempite lo stadio, mi raccomando...

"Ehhhhehhh ma si tiffa la magflia non la socetá!!!"

"Perké parli tu che non vai san sirooo???"

Chi riempie le tasche di questi criminali, per quanto mi riguarda, è un complice di cardinale, non un tifoso del Milan...

Alto