Ziliani:"Tadic formidabile salto di qualità rispetto a Calha".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,803
Paolo Ziliani su Tadic accostato al Milan:"Anche se ha 32 anni (5 più di Calhanoglu), Tadic suo sostituto sarebbe un formidabile salto di qualità per il Milan. Il serbo dell’#Ajax ha classe purissima, è integro, ha la personalità per reggere San Siro, segna come un attaccante e può occupare ogni posizione in attacco".

Reaction score
391
Admin;2374234 ha scritto:
Paolo Ziliani su Tadic accostato al Milan:"Anche se ha 32 anni (5 più di Calhanoglu), Tadic suo sostituto sarebbe un formidabile salto di qualità per il Milan. Il serbo dell’#Ajax ha classe purissima, è integro, ha la personalità per reggere San Siro, segna come un attaccante e può occupare ogni posizione in attacco".

A me piace moltissimo come giocatore, ma in questo Milan lo vedrei bene solo come vice Ibra o co-titolare nel ruolo di prima punta. Poi dipende da tanti fattori, soprattutto economici: dobbiamo prendere in primis una prima punta ed un trequartista adatti al nostro modulo e ci sarebbe anche da migliorare il ruolo di esterno destro...
Ci sono tante cose da fare: bisognerà vedere quante risorse avranno a disposizione Maldini e Massara e decidere su quali giocatori investire

numero 3

Member
Reaction score
2,136
Meglio di Calha sicuramente potrebbero farlo in molti...Bisogna azzeccare quello giusto, non è il mio lavoro ma con tutti i giocatori del mondo a disposizione pretendo un Upgrade da M&M ( Maldini e Massara)..Sennò mi inczz!!!!

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,354
sicuro meglio di hakan.....ma over 30......quindi non papabile..... no ?

Reaction score
4,119
7ChampionsLeague;2374252 ha scritto:
A me piace moltissimo come giocatore, ma in questo Milan lo vedrei bene solo come vice Ibra o co-titolare nel ruolo di prima punta. Poi dipende da tanti fattori, soprattutto economici: dobbiamo prendere in primis una prima punta ed un trequartista adatti al nostro modulo e ci sarebbe anche da migliorare il ruolo di esterno destro...
Ci sono tante cose da fare: bisognerà vedere quante risorse avranno a disposizione Maldini e Massara e decidere su quali giocatori investire
finalmente leggo uno che dice cosa penso... tadic è un vice ibra, è il sostituto di giroud non del turco. ma spero non arrivi, sono CONTRARIO agli over 32, sono tutti giocatori a fine carriera.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Nel 4-2-3-1 spesso l'uomo dietro la punta ha caratteristiche da falso nueve. Chala non era cosi, infatti secondo me era un limite, perché in casa non sfondavamo mai. In ogni caso puntare su Tadic da l'idea che anche il Milan e' nelle mani di agenti e procuratori etc...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,254

Eccovi che arriva il primo che parla a caso.

Tadic gioca col 10 sulle spalle ma da centravanti, non è un trequartista.

È chiaramente l'alternativa a Giroud nel caso in cui le cose col Chelsea non dovessero sbloccarsi.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,772
Lineker10;2374555 ha scritto:
Eccovi che arriva il primo che parla a caso.

Tadic gioca col 10 sulle spalle ma da centravanti, non è un trequartista.

È chiaramente l'alternativa a Giroud nel caso in cui le cose col Chelsea non dovessero sbloccarsi.
Può fare l'ala sinistra o destra, può fare il centravanti, ma mi sa che da trequartista non ci ha mai giocato in vita sua :asd:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,254
bmb;2374571 ha scritto:
Può fare l'ala sinistra o destra, può fare il centravanti, ma mi sa che da trequartista non ci ha mai giocato in vita sua :asd:

No no forse a 25 anni. Sono tutte frottole dei giornalisti che manco guardano una partita...

Tadic è SOLO ED UNICAMENTE un centravanti, non gioca in altri ruoli.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,335

In effetti anch'io come altri che hanno scritto so che Tadic ha fatto in gran parte della carriera il centravanti, atipico ma centravanti. Che poi possa adattarsi in altri ruoli dell'attacco è vero ma penso e spero arrivi al posto di Giroud che non mi convince del tutto

Alto