Ragazzi, il designatore arbitrale ha fatto una serie su Dazn in 6 puntate in cui ha detto che rispetto al passato ora è necessario conoscere tutto dei giocatori in campo, dal fatto che sono in diffida fino allo storico relativo alla correttezza e lealtà.
Di questa serie vomitevole ho visto solo l’incipit che vi ho riassunto.
Questo individuo che io conosco essendo di Bologna è un personaggio ..., lo stesso che ha detto che il rigore contro il Torino all’andata non andava fischiato.
L’arbitro ieri in malafede non ha ammonito Ronaldo, semplice.
Lasciamo perdere, mi dispiace per quei milanisti che pensano che allo Stadium sarà un partita regolare.
La Juventus perde i campionati (tranne quello con la Lazio) solo quando è manifestamente inferiore.
Tutte le volte che compete per i campionati, e quest’anno per la Champions, l’obiettivo glielo fanno raggiungere, anche distruggendo le squadre avversarie.
Per fortuna col Benevento la partita è filata liscia e Calvarese non ha potuto commettere errori (il secondo giallo di Bennacer, con Dabo che stramazza al suolo dopo essere stato lui a sbattere sull’algerino, sarebbe stato da oggi le comiche).