Ziliani:"Milan tirchio, CL a rischio. Ibra e Cardinale...".

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Queste cose "eh c'è l'hanno con il Milan" non lo leggerai mai da parte mia.
Mai.

Tu credi che non serva a nulla criticare proprietà e dirigenza ?
Magari hai ragione tu. Non lo posso escludere al 100%.
Io invece so che come lo dice Cardinale, siamo CLIENTI.
E sai cosa succede quando i clienti non solo criticano in modo pesante un azienda ma decidono addirittura di non comprare prodotti?

Succede che puoi influenzare le strategie del proprietario.

Cardinale può dire e fare quello che vuole
Ma se si ritrova milioni di Alfredo stai tranquillo che si caga in mano. Perché i soldi non gli entreranno in tasca.
Da te sono sicuro che non le leggerò, parlavo in generale:).
Io credo che un giornalista, che è la notizia del post, non deve limitarsi a riportare "il sentimento" del tifoso, ma andare a fondo. Proprio per questo abbiamo bisogno di giornalisti più sul pezzo invece che di numerosi opinionisti.
Io dal canto mio non sono un cliente di Cardinale, al momento le mie spese nei confronti della sua società sono pari allo zero. Il mio amore per il Milan invece è intatto.

Reaction score
865
Ibra si é calato benissimo nella parte. Ricordo ancora quando si vantava di aver bloccato le spese :facepalm:
Secondo fa parte tutto del piano "ruota panoramica" creata da Elliot.
Con probabile complicità del CardiAnale stesso, stile YogurtLi

L'uccello rosso non rispetta il debito, il gellato non ci rimette niente, ma solo i creduloni ameriCani che ha coinvolto lui...
Il Milan torna al rabbino ed altro giro altra corsa!

Perchè questa sembra l'unica vera spiegazione. Posso capire un Gerry che non ne capisce na mazza di calcio, ma Ibra che è stato un fior di campione e che ha sempre voluto vincere, non si spiega questo suo atteggiamento. Manco dovesse cacciare lui i soldi, quindi?

Djici

Senior Member
Reaction score
10,454
Da te sono sicuro che non le leggerò, parlavo in generale:).
Io credo che un giornalista, che è la notizia del post, non deve limitarsi a riportare "il sentimento" del tifoso, ma andare a fondo. Proprio per questo abbiamo bisogno di meno giornalisti invece che di numerosi opinionisti.
Io dal canto mio non sono un cliente di Cardinale, al momento le mie spese nei confronti della sua società sono pari allo zero. Il mio amore per il Milan invece è intatto.
Sottoscrivo ad ogni cosa che hai detto.

Reaction score
5,637
Secondo fa parte tutto del piano "ruota panoramica" creata da Elliot.
Con probabile complicità del CardiAnale stesso, stile YogurtLi

L'uccello rosso non rispetta il debito, il gellato non ci rimette niente, ma solo i creduloni ameriCani che ha coinvolto lui...
Il Milan torna al rabbino ed altro giro altra corsa!

Perchè questa sembra l'unica vera spiegazione. Posso capire un Gerry che non ne capisce na mazza di calcio, ma Ibra che è stato un fior di campione e che ha sempre voluto vincere, non si spiega questo suo atteggiamento. Manco dovesse cacciare lui i soldi, quindi?
Può anche essere. Io non riesco ad andare così lontano, non ne ho gli strumenti. Posso solo rifarmi alle dichiarazioni dei nostri dirigenti. E sono per lo più vergognose ed assurde.

Credo che pensassero realmente di aver allestito una squadra fortissima e completa.

Reaction score
13,912
Dice quello che dicono tutti é vero, perché é sotto gli occhi di tutti, ma CardiAnale e furlAno non ci arrivano, quindi meglio ripeterglielo all'infinito
Beati voi che credete che non ci arrivano. Ci arrivano eccome,ma per i motivi che ben sappiamo,non gliene frega nulla di migliorare la squadra.

Reaction score
13,912
Potrei dirgli anche bravo,se non fosse che questi individui parlano solo degli altri e non fanno mai "giornalismo d'inchiesta " sulla loro caxxo di inter.

#intoccabili

Reaction score
5,907
Ancora bordate, da parte di Paolo Ziliani, a Ibra e Cardinale:"Grazie alla Champions il Milan ha i soldi per comprare due Gimenez ma tentenna: così per tirchieria l'anno prossimo rischia di non giocare più la Champions. Astuti no? Dopo il tragicomico mercato estivo col buco lasciato da Giroud non rimpiazzato da Morata e Abraham e i flop dell'impresentabile Emerson Royal e di Pavlovic, l'avarizia di Cardinale e la miopia di Ibra & company stanno per provocare l'ultimo pateracchio: fallire l'approdo alla prossima Champions League e restare in mutande".

combo.ibra.cardinale.1400x840.jpg
Le dovrebbero dire / scrivere tutti i giornalisti ste cose. Detto questo Ziliani ne ha per tutti tranne che per la sua immonda indah, sulla quale ce ne sarebbero tante di cose gravi di cui parlare

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,039
Ancora bordate, da parte di Paolo Ziliani, a Ibra e Cardinale:"Grazie alla Champions il Milan ha i soldi per comprare due Gimenez ma tentenna: così per tirchieria l'anno prossimo rischia di non giocare più la Champions. Astuti no? Dopo il tragicomico mercato estivo col buco lasciato da Giroud non rimpiazzato da Morata e Abraham e i flop dell'impresentabile Emerson Royal e di Pavlovic, l'avarizia di Cardinale e la miopia di Ibra & company stanno per provocare l'ultimo pateracchio: fallire l'approdo alla prossima Champions League e restare in mutande".

combo.ibra.cardinale.1400x840.jpg
Abbiamo beccato gli americani peggiori, quelli più taccagni.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,933
Grande giornalista, praticamente dice le stesse cose che dice chiunque. Dai su, pretendiamo qualcosa di più profondo e originale.
PS. Chissà quanti culi esploderanno se arriviamo in Champions 😂😂😂

Se ci arriviamo sarà solo e soltanto perchè ci approda pure la quinta, e sarà comunque dura.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,311
beh dai....lo abbiamo capito tutti che sono tirchi e che comprano con parametri assurdi e vendono con criteri ancora peggiori....io tengo botta....prima o poi venderanno tutta la baracca