Ziliani:"Milan tirchio, CL a rischio. Ibra e Cardinale...".

Reaction score
21,292
Io il mio ****, non me li sento chiamato in casa. Io tifo e basta. Quello che viene, viene. Non tifo per rivalsa sociale.
Tanto la ruota gira.
Cardinale passa e con lui tutto il carrozzone.
Non sono mica juventino che l'unica cosa che conta è vincere o interista piangina.

Ah beh, il perfetto identikit del tifoso ideale per cardimaiale :asd:

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,375
Ma certo che c' arrivano, macché ne sappiamo noi e loro se sono direttive del "capo"? Alla fine è lui che gli paga lo stipendio. Il giornalista che glieli suona e la sa lunga, capirai 🤣🤣🤣
Una squadra di calcio non ha futuro nelle mani di gente che con il calcio non ha nulla a che fare. Questi non sapevano neanche cosa è quanti avesse vinto il Milan, non la pergolettese, il Milan cristo santo, e ti metti pure a criticare chi critica sta gestione di incompetenti? Sul serio?

Mika

Senior Member
Reaction score
10,051
Non capisco la sorpresa. Uno scenario simile si è già ralizzato in precedenza, proprio all'arrivo degli uccelli rossi. Di solito quando un nuovo proprietario arriva, si presenta con qualche acquisto importante, ma non in questo caso, qui si son viste solo le pezze al **** importanti. Il Milan per non spendere niente, ha giocato per mesi praticamente senza portiere, arrivando al 5° posto (da campioni in carica), racimolando una qualificazione di cartone grazie alla squalifica della juventus.
Anzi la prima cosa che ha fatto RB è stato quello di cacciare Maldini e Massara e vendere Tonali :asd:

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Una squadra di calcio non ha futuro nelle mani di gente che con il calcio non ha nulla a che fare. Questi non sapevano neanche cosa è quanti avesse vinto il Milan, non la pergolettese, il Milan cristo santo, e ti metti pure a criticare chi critica sta gestione di incompetenti? Sul serio?
Io non critico chi critica, ho detto che da un giornalista mi aspetto un articolo, dichiarazione che vada più a fondo di quello che già leggo su un forum per dire.
Poi il Milan avrà sempre in futuro.
Sempre.
Come l'Inter che doveva fallire.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,454
Io non critico chi critica, ho detto che da un giornalista mi aspetto un articolo, dichiarazione che vada più a fondo di quello che già leggo su un forum per dire.
Poi il Milan avrà sempre in futuro.
Sempre.
Come l'Inter che doveva fallire.
Guarda chiunque dica cose vere avrà il mio sostegno.
Pensa te che anche se siamo dietro c'è chi ancora difende questa proprietà/dirigenza.

Avrei preferito che scrivesse queste cose già in estate ma meglio tardi che mai.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Guarda chiunque dica cose vere avrà il mio sostegno.
Pensa te che anche se siamo dietro c'è chi ancora difende questa proprietà/dirigenza.

Avrei preferito che scrivesse queste cose già in estate ma meglio tardi che mai.
Chi ha in mano il Milan se ne sbatte altamente. Anche io sfotto la dirigenza, ne ho scritte tante, ma con la consapevolezza che serve solo per darci le pacche sulle spalle. Da un giornalista mi aspetto qualcosa di più profondo. Sai che bordata è siete tirchi. Stanno tremando, guarda.
Le vere bordate sono le inchieste di report.
Però poi quando vengono fatte: ah c'è l'hanno con il Milan!!!!!!

Djici

Senior Member
Reaction score
10,454
Chi ha in mano il Milan se ne sbatte altamente. Anche io sfotto la dirigenza, ne ho scritte tante, ma con la consapevolezza che serve solo per darci le pacche sulle spalle. Fa un giornalista mi aspetto qualcosa di più profondo. Sai che bordata è siete tirchi. Stanno tremando, guarda.
Le vere bordate sono le inchieste di report.
Però poi quando vengono fatte: ah c'è l'hanno con il Milan!!!!!!

Queste cose "eh c'è l'hanno con il Milan" non lo leggerai mai da parte mia.
Mai.

Tu credi che non serva a nulla criticare proprietà e dirigenza ?
Magari hai ragione tu. Non lo posso escludere al 100%.
Io invece so che come lo dice Cardinale, siamo CLIENTI.
E sai cosa succede quando i clienti non solo criticano in modo pesante un azienda ma decidono addirittura di non comprare prodotti?

Succede che puoi influenzare le strategie del proprietario.

Cardinale può dire e fare quello che vuole
Ma se si ritrova milioni di Alfredo stai tranquillo che si caga in mano. Perché i soldi non gli entreranno in tasca.

Franco

Well-known member
Reaction score
3,251
Con gli americani il Milan ha sempre chiuso il bilancio o in perdita (anche pesante, con immissione di soldi veri) o in sostanziale pareggio (gli ultimi 2 anni). Nonostante uno dei fatturati più alti d'Italia. Ergo, la proprietà non ha mai lesinato sulle spese. Piuttosto la colpa è di chi ha speso male i soldi. Invece di straparlare di tirchieria, smentita dai numeri ma che è propaganda facile per ingraziarsi l'applauso dei tifosi, Ziliani dovrebbe scrivere di chi a dispetto delle regole continua a spendere nonostante le perdite di bilancio. Perché la verità è che il Milan è una delle poche squadre a rispettare le norme: il problema sono tutte le altre.