Ziliani:"Ibra da cacciare, Theo demente, Cardinale...".

vicky3464

Junior Member
Reaction score
489
Non ne condivido il tono, da un giornalista mi aspetto una scrittura più arguta, ma nella sostanza è condivisibile.

vicky3464

Junior Member
Reaction score
489
Ma questo astio verso di noi da dove nasce? C'è qualcuno che paga questi dementi per scrivete certe cose. Questo addirittura viene a fare i conti in tasca valutando perdite per l'anno prossimo su risultati a fine anno che vedremo tra 14 partite. Non 2, 14 partite. E se proprio vogliamo fare i conti 80/90 milioni da dove arrivano? Di solito per la champions se ne conteggiano 50. O lui calcola che arrivi in semifinale o giù di lì? E visto che ha ripetuto per 24 volte la supercoppa, questa ha portato 10 milioni non preventivati. Non contano?
Poi ha scritto le solite idiozie su cardinale che non mi va neanche di commentare perché altrimenti parte l'insulto
Immagino che parli di 80/90 in virtù che quest'anno il Milan ha già incassato in champions una 60 di milioni, aggiungi un mancato ottavo che avrebbe portato il totale a 71 (11 milioni), aggiungi gli incassi delle partite e credo che a 80-90 milioni ci si arrivi. Credo anche che il minimo sindacale per una società come la nostra siano gli ottavi. E se ci non ci arrivi, sono quegli 80/90 milioni. A onor del vero hai se facessimo la eurolega qualcosa guadagneremmo, ma da dla punto di vista di chi programma la stagione successiva, mettere in preventivo una 70ina di milioni dalla Champions credo sia normale.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Scrive più o meno le stesse cose il giorno dopo una nostra sconfitta.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,046
Quando fai delle c... come le facciamo noi è ovvio che ti esponi a critiche feroci.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,123
le offese andrebbero evitate, ma la pensa come tutti noi....qualcosa si è indubbiamente rotto....a me sembra una crepa strutturale...dalle fondamenta al tetto

Mika

Senior Member
Reaction score
8,918
Ma questo astio verso di noi da dove nasce? C'è qualcuno che paga questi dementi per scrivete certe cose. Questo addirittura viene a fare i conti in tasca valutando perdite per l'anno prossimo su risultati a fine anno che vedremo tra 14 partite. Non 2, 14 partite. E se proprio vogliamo fare i conti 80/90 milioni da dove arrivano? Di solito per la champions se ne conteggiano 50. O lui calcola che arrivi in semifinale o giù di lì? E visto che ha ripetuto per 24 volte la supercoppa, questa ha portato 10 milioni non preventivati. Non contano?
Poi ha scritto le solite idiozie su cardinale che non mi va neanche di commentare perché altrimenti parte l'insulto
Oggi devono coprire il fail della Juventus.