Ziliani:"Ecco perchè il Milan è più forte di un anno fa".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,750
Reaction score
27,875
Paolo Ziliani sul Milan:"Perchè il Milan è più forte di un anno fa? In attesa di valutare Giroud, perchè sono esplosi Tonali e Brahim che nel 20-21 erano una sbiadita controfigura e un pezzo ornamentale: oggi sono centrali, determinanti, trascinatori e più incisivi dei vecchi titolari".
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,330
Reaction score
11,451
Paolo Ziliani sul Milan:"Perchè il Milan è più forte di un anno fa? In attesa di valutare Giroud, perchè sono esplosi Tonali e Brahim che nel 20-21 erano una sbiadita controfigura e un pezzo ornamentale: oggi sono centrali, determinanti, trascinatori e più incisivi dei vecchi titolari".
Ai quali aggiungerei Tomori Leao Saele Rebic Calabria... tutti cresciuti in qualità, consapevolezza e determinazione.

E' un po' la conseguenza della costruzione di una squadra giovane alla quale viene data fiducia e continuità. I giovani crescono e diventano sempre piu bravi e importanti col tempo e l'esperienza.
Non funziona sempre, chiaro, ma è la strada per costruire il successo se non hai piu i budget astronomici di un tempo.

Dai il Milan di oggi è gestito alla grande, tutto il resto in fondo è una conseguenza.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,228
Reaction score
9,191
Dail il Milan di oggi è gestito alla grande, tutto il resto è la conseguenza di un fondo...
Ma basta su.
Ci hanno preso su che eravamo dei disperati in bancarotta e ci hanno portato in champions con una squadra pesantemente rivalutata, una dirigenza competente e un bilancio sano.
Il resto sono chiacchiere e antipatie personali.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,717
Reaction score
14,831
Paolo Ziliani sul Milan:"Perchè il Milan è più forte di un anno fa? In attesa di valutare Giroud, perchè sono esplosi Tonali e Brahim che nel 20-21 erano una sbiadita controfigura e un pezzo ornamentale: oggi sono centrali, determinanti, trascinatori e più incisivi dei vecchi titolari".
Però per un Tonali esploso Bennacer e Kessie sono sottotono, sarebbe bello averli tutti in forma
Inoltre abbiamo fondato una stagione su Diaz e una coppia di attaccanti inesistente, a gennaio si devono rivedere i piani, perchè li davanti fatichiamo
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,894
Reaction score
2,087
Però per un Tonali esploso Bennacer e Kessie sono sottotono, sarebbe bello averli tutti in forma
Inoltre abbiamo fondato una stagione su Diaz e una coppia di attaccanti inesistente, a gennaio si devono rivedere i piani, perchè li davanti fatichiamo
Su Bennancer non sono d'accordo; è la "sindrome Suso".... in una squadra a terra lui spiccava, salendo il livello lo noti meno. Lungi da me paragonare l'algerino a Suso, ma io non lo vedo sottotono (ieri ha dato alcuni cioccolatini), credo più sia cresciuto il contesto attorno a lui che lo fa sembrare più normale
 

marcus1577

Junior Member
Registrato
19 Maggio 2019
Messaggi
1,014
Reaction score
588
Ma basta su.
Ci hanno preso su che eravamo dei disperati in bancarotta e ci hanno portato in champions con una squadra pesantemente rivalutata, una dirigenza competente e un bilancio sano.
Il resto sono chiacchiere e antipatie personali.
E dopo osannano a san silvio
Si ci ha fatto vincere ma per poi venderci a chiunque compreso un mister tachbull broker dalle sembianze umane ..
Ringraziamo questo fondo altrimenti altro che champions avremo visto..
 

marcus1577

Junior Member
Registrato
19 Maggio 2019
Messaggi
1,014
Reaction score
588
Su Bennancer non sono d'accordo; è la "sindrome Suso".... in una squadra a terra lui spiccava, salendo il livello lo noti meno. Lungi da me paragonare l'algerino a Suso, ma io non lo vedo sottotono (ieri ha dato alcuni cioccolatini), credo più sia cresciuto il contesto attorno a lui che lo fa sembrare più normale
Bennaser dopo l'infortunio e covid ha bisogno di tempo..ma il ragazzo è forte non diventi il miglior giocatore d'africa con la sindrome da suso..
Io credo molto in lui e con tonali con le dovute proporzioni mi picerebbe diventassero 2 piccoli xavi..
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,967
Reaction score
2,513
Però per un Tonali esploso Bennacer e Kessie sono sottotono, sarebbe bello averli tutti in forma
Inoltre abbiamo fondato una stagione su Diaz e una coppia di attaccanti inesistente, a gennaio si devono rivedere i piani, perchè li davanti fatichiamo
ieri non ha giocato male benna, anzi ha fatto pure l'apertura per theo in occasione del primo gol
 
Alto
head>