Zielinski:"Col Milan per dimostrare nostra forza".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,574
Zielinski sul match col Milan:"Le ultime partite con i rossoneri sono andate male ma credo che lo scorso novembre meritavamo qualcosa in più. Naturalmente vogliamo mostrare la nostra forza. I tifosi? Sono stati fantastici, ci hanno dato una grande mano. Abbiamo risposto alla grande dopo l'eliminazione dalla Champions League"

695aef31893ed.r_d.1336-622-1907.jpeg
`
`

Ultima modifica:
Reaction score
7,011
Zielinsky sul match col Milan:"Le ultime partite con i rossoneri sono andate male ma credo che lo scorso novembre meritavamo qualcosa in più. Naturalmente vogliamo mostrare la nostra forza. I tifosi? Sono stati fantastici, ci hanno dato una grande mano. Abbiamo risposto alla grande dopo l'eliminazione dalla Champions League"
Le ultime partite con i rossoneri sono andate male. ✅
Lo scorso novembre meritavamo qualcosa in più. ✅ (forse sì)
I tifosi ci hanno dato una grande mano. ❌ Falso. La grande mano ve l'hanno data e ve la stanno dando arbitri, varisti, calendaristi, giudici sportivi e tutta la Spectre che avete messo in piedi. I tifosi contano il giusto.
Meritate lo scudetto? Probabilmente sì. Meritate di averlo vinto a Febbraio? Assolutamente no. Questo è opera della Spectre di cui sopra.

Reaction score
3,928
Zielinski sul match col Milan:"Le ultime partite con i rossoneri sono andate male ma credo che lo scorso novembre meritavamo qualcosa in più. Naturalmente vogliamo mostrare la nostra forza. I tifosi? Sono stati fantastici, ci hanno dato una grande mano. Abbiamo risposto alla grande dopo l'eliminazione dalla Champions League"

695aef31893ed.r_d.1336-622-1907.jpeg
Naturalmente vogliamo mostrare la nostra forza vs pensiamo partita dopo partita o vogliamo migliorare.

Alto