Zidane:"Bale? Andrà via"

juventino

New member
Reaction score
68
Certo che è un bello spreco andare in Cina a 30 anni. Pippo lo compravamo da voi a quell’età e poi farà la nostra storia.

Avessimo avuto lui invece che Suso...

Andare in Cina avrebbe senso quando si è realmente finiti. Poi ci sono gli Ibra che secondo me pure a 38 anni farebbero bene in Serie A, anche se adesso non lo prenderei.

Bale non è finito, è strafinito.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
si ma prende 20 milioni netti di stipendio (quanto Ronaldo quand'era al Real), in Europa non lo vuole nessuno, solo in Cina poteva finire.

Lo stipendio è un problema, perché adesso, per come sta giocando, vale 6 milioni di euro all’anno, ma se avessimo potuto prenderlo a quelle condizioni l’anno scorso (non adesso, che giocheremo con un altro modulo) sarebbe stato da fare subito.

Pensa che quella sega di Sugo quest’estate è venuto a battere cassa chiedendo 6 milioni di euro, quando Piatek ne guadagna 1,8. Sugo dovrebbe guadagnare 1,2 milioni l’anno stando larghi per quello che vale.

Poi vabbè, se penso che abbiamo uno come BORINI che ne guadagna 2,5.... che demente Mirabelli.

singer

Junior Member
Reaction score
475
Certo che è un bello spreco andare in Cina a 30 anni. Pippo lo compravamo da voi a quell’età e poi farà la nostra storia.

Andare in Cina avrebbe senso quando si è realmente finiti. Poi ci sono gli Ibra che secondo me pure a 38 anni farebbero bene in Serie A, anche se adesso non lo prenderei.

Pippo quando arrivò aveva 28 anni e non 30.
Bale può ancora fare bene un paio di anni, ma certamente non ai livelli che il suo stipendio impone.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Pippo quando arrivò aveva 28 anni e non 30.
Bale può ancora fare bene un paio di anni, ma certamente non ai livelli che il suo stipendio impone.

Pippo dai 30 ai 34 però ha fatto la nostra storia. Basti pensare all’anno dell’ultima CL. Però è vero che Bale prende uno stipendio assurdo per il suo rendimento attuale.

Reaction score
1,199
Zidane chiude definitivamente le porta a Bale in una possibile permanenza al Real Madrid le sue parole in confernza stampa riportate da Sky Sport UK

"Bale non ha giocato perché è vicino a lasciare il Real Madrid. Speriamo che vada via al più presto possibile. E' la cosa migliore per tutti. Non ho nulla di personale contro di lui, ma ci sono momento in cui le cose vengono fatte perché devono essere fatte. Ho preso questa decisione, dobbiamo cambiare"

Se ne poteva andare anche senza queste dichiarazioni, nel calcio la memoria è corta, l'ultima coppa gliela fatta vincere lui, se aspettava CR7 l'alzava il Liverpool.....peccato d'altronde Zidane è un gobbo.

Reaction score
5,895

Inzaghi aveva 28 e tutt’altra testa
Bale comunque grande potenziale ma alla fine ha reso poco ed è sempre rotto. A 30 non lo vuole nessuno e ci sarà un perché

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Inzaghi aveva 28 e tutt’altra testa
Bale comunque grande potenziale ma alla fine ha reso poco ed è sempre rotto. A 30 non lo vuole nessuno e ci sarà un perché

Si, mi ero dimenticato che è un ‘73, mi ricordavo fosse un ‘71. Ad ogni modo cambia poco, perché anche l’avessimo preso nel 2003 Pippo avrebbe fatto la nostra storia lo stesso.

Alto