Zidane:"Bale? Andrà via"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Zidane chiude definitivamente le porta a Bale in una possibile permanenza al Real Madrid le sue parole in confernza stampa riportate da Sky Sport UK

"Bale non ha giocato perché è vicino a lasciare il Real Madrid. Speriamo che vada via al più presto possibile. E' la cosa migliore per tutti. Non ho nulla di personale contro di lui, ma ci sono momento in cui le cose vengono fatte perché devono essere fatte. Ho preso questa decisione, dobbiamo cambiare"

Reaction score
10,230
Zidane chiude definitivamente le porta a Bale in una possibile permanenza al Real Madrid le sue parole in confernza stampa riportate da Sky Sport UK

"Bale non ha giocato perché è vicino a lasciare il Real Madrid. Speriamo che vada via al più presto possibile. E' la cosa migliore per tutti. Non ho nulla di personale contro di lui, ma ci sono momento in cui le cose vengono fatte perché devono essere fatte. Ho preso questa decisione, dobbiamo cambiare"

30 anni, 20 netti di stipendio. Non facile piazzarlo direi.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298

Più chiari di così non si poteva.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Pare che alla fine abbia accettato la Cina.

Certo che è un bello spreco andare in Cina a 30 anni. Pippo lo compravamo da voi a quell’età e poi farà la nostra storia.

Avessimo avuto lui invece che Suso...

Andare in Cina avrebbe senso quando si è realmente finiti. Poi ci sono gli Ibra che secondo me pure a 38 anni farebbero bene in Serie A, anche se adesso non lo prenderei.

Alto