Zhegrova:"Mi piace il Milan e la Serie A"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,161
Zhegrova, giocatore del Lille accostato più volte al Milan, strizza l'occhio ai rossoneri:""Mi piace il calcio italiano, seguo sempre le vostre big come il Milan e guardo anche le partite della Juve. Poi in Kosovo ci sono tanti tifosi di Milan, Inter e Juve. Io in Serie A un giorno? Perché no? Mi piace tanto il Milan"

edon-zhegrova-losc-lille-1721645276-143035.jpg

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,483
Zhegrova, giocatore del Lille accostato più volte al Milan, strizza l'occhio ai rossoneri:""Mi piace il calcio italiano, seguo sempre le vostre big come il Milan e guardo anche le partite della Juve. Poi in Kosovo ci sono tanti tifosi di Milan, Inter e Juve. Io in Serie A un giorno? Perché no? Mi piace tanto il Milan"

Questo, insieme a Tiago Santos doveva stare a Milanello da giugno. Ma Fonseca non poteva imporsi? Li conosceva e sarebbero davvero venuti subito.

Sti due stavano arando la fascia destra di ogni campo di champions.

Dico stavano perché purtroppo Santos si è sfasciato e tornerà l'anno prossimo.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,233
Questo, insieme a Tiago Santos doveva stare a Milanello da giugno. Ma Fonseca non poteva imporsi? Li conosceva e sarebbero davvero venuti subito.

Sti due stavano arando la fascia destra di ogni campo di champions.

Dico stavano perché purtroppo Santos si è sfasciato e tornerà l'anno prossimo.
hanno speso tanti soldi per Chuku nello stesso ruolo e mancino, finchè i sauditi non fanno la grazia di prenderlo...
andrebbe chiesto a Moncada come mai non abbiano preso lui dal club amico quando sarebbe costato di meno

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,483
hanno speso tanti soldi per Chuku nello stesso ruolo e mancino, finchè i sauditi non fanno la grazia di prenderlo...
andrebbe chiesto a Moncada come mai non abbiano preso lui dal club amico quando sarebbe costato di meno

Il rimpianto è soprattutto Tiago Santos che abbiamo trattato per poi spendere su Royal.

Fonseca, che lo conosceva, doveva convincere Moncada.

Alto