Zhang Pimco: ci siamo. Accordo vicino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

darden

Junior Member
Registrato
9 Ottobre 2020
Messaggi
1,200
Reaction score
585
Perché hanno trovato il pollo per Onana. Ma non è sempre festa. Con i rinnovi pesanti di Lautaro, Barella ecc. sono costretti a un mercato a saldo zero fino a che restano i cinesi. A partire da questa estate.
Questi sono capaci di vendere Thuram sostituto da taremi e la turca sostituito da Zielinski.. si fanno quei 50-60M e non ci perdono niente in termini di competitività

Con quei soldi si pagano tranquillamente i due a zero e qualche rinnovo...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,681
Reaction score
12,200
Al 30/06/2022 avevano un debito di 881 milioni.
Al 31/03/2024 il debito è sceso sotto i 700 milioni, a spanne siamo tra i 650 e i 680 milioni.
In 21 mesi il debito lordo è sceso di circa 200 milioni (23%).
Nel frattempo 2 scudi,una finale ed una semifinale di CL..
Poi se vogliamo ancora raccontarci che a Giugno porteranno i libri in tribunale,io aspetto da 3 anni.
Infatti, non mi risulta che il Barca sia fallito, anzi gioca con Lewandowski.
Ma come l'Inda sono società che si reggono su debiti, che non ripagano e non ripagheranno mai.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,680
Reaction score
26,567
Per quanto mi riguarda possono fare prestiti per pagare debiti per ripagare prestiti per risaldare debiti , 2 soli appunti:
- per partecipare alle competizioni si presentino documenti reali e si rispettino le regole;
-che l'ad di un club sull'orlo del baratro porti a spasso tutto il calcio italiano, la classe arbitrale e la figc anche no.
A un certo punto è anche una questione di decoro e di immagine.

Ho visto cicli diversi, di proprietà diverse, di città diverse ma non ho mai visto dettare legge a dei pezzenti e miserabili.
Ho un'altra idea di potere politico, mediatico, calcistico.

Non ridisegniamo regole dell'economia.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,526
Reaction score
6,667
Alla fine è una situazione simile a quella del Barca.
Nessuno dice nulla e loro continuano a gestire le cose aumentando il debito, fino a quando arriveranno ad un punto limite in cui giocoforza si dovranno fermare.
Non è quello che fa il Barcellona. Nella sostanza è quello che fanno tutti i top club, sia pure con strumenti e formule differenti.
Poi chiaramente ci sono quelli messi meglio e quelli messi peggio, ma nessun top club vive avendo come obiettivo prioritario pareggio e moneyball.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,373
Reaction score
1,629
Noi a differenza loro,paghiamo il fatto di avere quei due inetti di Scaroni e Furlani in dirigenza e quell'altro sabotatore di Moncada che cura la parte sportiva.

Loro con Marotta sono sempre più competitivi e da questa stagione sono anche in avanzo di Cassa,spendono meno di quello che incassano.
Stanno facendo il solito mercato a zero. Poi piazzeranno un paio di colpi in uscita e vedremo se avranno la forza di fare colpi di coda alla Pavard. La loro situazione è bruttina, non tireranno la corda all’infinito, peraltro il passivo di bilancio sarà ancora corposo. Infatti i vari rinnovi ancora non definiti a scudetto conquistato mi fanno pensare. Poi che cadano sempre in piedi (la loro storia di misfatti, inganni e sotterfugi) o sicuro.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,373
Reaction score
1,629
Non è quello che fa il Barcellona. Nella sostanza è quello che fanno tutti i top club, sia pure con strumenti e formule differenti.
Poi chiaramente ci sono quelli messi meglio e quelli messi peggio, ma nessun top club vive avendo come obiettivo prioritario pareggio e moneyball.
Noi siamo talmente strambi che avevamo raggiunto un’autonomia tale da pensare “quasi in grande” (il bilancio parla chiaro) ma ci hanno ritappato le ali. Sliding doors su Sliding doors in questi ultimi 17-18 anni.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,770
Reaction score
3,044
Al 30/06/2022 avevano un debito di 881 milioni.
Al 31/03/2024 il debito è sceso sotto i 700 milioni, a spanne siamo tra i 650 e i 680 milioni.
In 21 mesi il debito lordo è sceso di circa 200 milioni (23%).
Nel frattempo 2 scudi,una finale ed una semifinale di CL..
Poi se vogliamo ancora raccontarci che a Giugno porteranno i libri in tribunale,io aspetto da 3 anni.

Se avessi 10 € per tutte le volte che ho letto/sentito dire che questi stanno per fallire, glielo avrei potuto fare io il prestito al posto di Pimco Pallino
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,373
Reaction score
1,629
Se avessi 10 € per tutte le volte che ho letto/sentito dire che questi stanno per fallire, glielo avrei potuto fare io il prestito al posto di Pimco Pallino
L'inter è una società inutile si ma storica. Non fallirà mai, come non siamo falliti noi nel post Yogurt Li.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>