Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io sono abbastanza convinto che nei prossimi due mesi l'inter andrà incontro a cambiamenti epocali.
Da non escludersi scenari assurdi tipo stipendi non pagati.
L'hanno già vinto uno scudetto senza pagarli, per questo introdurranno il presidente ricercato internazionale...
Capisco la rabbia di molti, che condivido anch'io per la gestione tecnica di Pioli e scelte societarie varie, però è pur sempre concorrenza sleale contro l'Inter e la Juve.
Io sono abbastanza convinto che nei prossimi due mesi l'inter andrà incontro a cambiamenti epocali. Da non escludersi scenari assurdi tipo stipendi non pagati.
No no, penso semplicemente che a differenza di Elliott, Oaktree non abbia tutta questa voglia di impegnarsi nella gestione sportiva dell'inter e quindi il passaggio di mano tra Suning "espropriata" per mancato pagamento del debito e nuova reticente proprietà non sarà affatto liscio.
Intanto Ravezzani tira le orecchie agli addetti ai lavori che hanno sempre sottovalutato e mai citato le problematiche dell'inda mentre su juve e Milan hanno dato il meglio.
Degrado sistema.