Zeroli al Sud Tirol. E' fatta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
56,628
Come riportato da calciomercato.com, Zeroli passa al Milan al Sud Tirol in prestito con diritto di riscatto.

images
`
`

Chrisdm

Active member
Reaction score
228
Nessuna recompra, lo descrivevano come forte qualche anno fa...

Reaction score
3,762
Come riportato da calciomercato.com, Zeroli passa al Milan al Sud Tirol in prestito con diritto di riscatto.

images
Anche qui ci raccontano che il Milan punta sul proprio vivaio, sui talenti, e poi uno finisce al Catanzaro, l'altro allo Sparta Rotterdam, ecc...
E quasi sempre si tratta di operazioni nelle quali si perde il controllo sul giocatore.
Lo scenario che vedo io è veramente desolante, mi sembra che l'unico obiettivo sia quello di raggranellare delle briciole qua e la per far quadrare i conti.

Mister Varidoianis

Junior Member
Reaction score
22
Certamente non io. Piuttosto mi orienterei sul comandante supremo del Regio Esercito, Armando Diaz e sul suo Bollettino della Vittoria del 4 Novembre 1918

Quindi, per coerenza, immagino che Capodistria tu la chiami rigorosamente Koper, vero?

E comunque quella specifica squadra di calcio si chiama fattualmente Fußball Club Südtirol S.p.A. (partita IVA 01659300212). Perciò puoi pure chiamarla "Alto Adige", ma sarebbe come voler chiamare "Milano" il Milan.

Alto