Secondo quanto riportato da Romano è fatta per Zeroli al Monza in prestito secco.
admin Administrator Membro dello Staff Registrato 6 Agosto 2012 Messaggi 238,604 Reaction score 43,727 Ieri alle 17:52 #1 Secondo quanto riportato da Romano è fatta per Zeroli al Monza in prestito secco.
Fiume in piena Well-known member Registrato 12 Settembre 2024 Messaggi 2,286 Reaction score 2,310 Ieri alle 18:13 #2 Io una chance a lui, l'avrei data volentieri in prima squadra, invece, come ultimo centrocampista
Jino Senior Member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 60,601 Reaction score 7,631 Ieri alle 23:07 #3 admin ha scritto: Secondo quanto riportato da Romano è fatta per Zeroli al Monza in prestito secco. Vedi l'allegato 9924 Clicca per allargare... Scelta corretta. Scende in una categoria più consona, dove può fare il protagonista.
admin ha scritto: Secondo quanto riportato da Romano è fatta per Zeroli al Monza in prestito secco. Vedi l'allegato 9924 Clicca per allargare... Scelta corretta. Scende in una categoria più consona, dove può fare il protagonista.
F folletto Senior Member Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 15,606 Reaction score 5,737 Oggi alle 01:29 #4 Fiume in piena ha scritto: Io una chance a lui, l'avrei data volentieri in prima squadra, invece, come ultimo centrocampista Clicca per allargare... Un anno da titolare in B ci dirà se può avere un futuro di un certo livello in serie A.
Fiume in piena ha scritto: Io una chance a lui, l'avrei data volentieri in prima squadra, invece, come ultimo centrocampista Clicca per allargare... Un anno da titolare in B ci dirà se può avere un futuro di un certo livello in serie A.