- Reaction score
- 43,991
Zenga:”Tatarusanu lo conosco bene. In Romania era quotatissimo. Ha fatto un percorso con la Fiorentina, poi è andato in Francia. E’ stato sempre un portiere di grande rendimento. Al Milan ha giocato poco, c’era Donnarumma. Non credo che le prime due partite sia difficili per un portiere. Sono come quando torni da un infortunio. Poi… Noi tendiamo sempre a ricordarci le cose negative. Ha giocato male con la Roma ma aveva giocato bene col Toro. Maignan? Due mesi fuori, se va bene...".
Costacurta:"Ibra? E' stato fondamentale insieme a Pioli. Ma ora deve diminuire il suo minutaggio altrimenti non andrà avanti".
Ancora Costacurta:"Daniel è un ragazzo posato ma tutti sappiamo cosa provoca San Siro all'esordio. La sua posizione? Dietro un centravanti. Penso che oggi possa andare meglio che con lo Spezia. Può dialogare e andare a ricevere il passaggio. Ha un bellissimo tiro".
Costacurta:"Ibra? E' stato fondamentale insieme a Pioli. Ma ora deve diminuire il suo minutaggio altrimenti non andrà avanti".
Ancora Costacurta:"Daniel è un ragazzo posato ma tutti sappiamo cosa provoca San Siro all'esordio. La sua posizione? Dietro un centravanti. Penso che oggi possa andare meglio che con lo Spezia. Può dialogare e andare a ricevere il passaggio. Ha un bellissimo tiro".
Ultima modifica: