Zenga:"Milan serve intervenire in difesa. Per la CL...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,501
Zenga:”Il Milan deve intervenire in difesa. A centrocampo è ok. In attacco dipenderà dalla decisione di Ibra, ma poi forse si rischia di essere in troppi anche con Origi. Il Milan ha fatto fatica in CL. L’anno prossimo il Milan avrà bisogno di un livello importante per la Champions".

Reaction score
3,793
Zenga:”Il Milan deve intervenire in difesa. A centrocampo è ok. In attacco dipenderà dalla decisione di Ibra, ma poi forse si rischia di essere in troppi anche con Origi. Il Milan ha fatto fatica in CL. L’anno prossimo il Milan avrà bisogno di un livello importante per la Champions".

Bravo Zenga, tu sì che ne capisci di calcio.
Non il centrocampo dove abbiamo appena perso un titolare, non l'attacco dove da anni giochiamo senza punta e senza ala destra, ma la difesa che è il nostro reparto più forte.
EROE

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,369
Ahahahahahaha questi giochetti da interista merdazzurro...

Reaction score
5,637
Tranquillo il prossimo anno aspettiamo il City per dare una lezione al guru della Catalogna.
Amico mio, sai che mi piace discutere con te perché benché non si è d'accordo si porta avanti una discussione con educazione e rispetto :ok:

Proprio visto che mi piace tanto voglio approfittare per chiederti: pensi che riusciremo a toccare un pallone contro il City? Magari non perdiamo perché siamo molto ben organizzati, ma penso che come me non riusciresti a considerare una vittoria una partita dove siamo massacrati dal primo all'ultimo. Oggi ci sono vari livelli di differenza tra noi e loro, bisogna essere onesti. Oggi...

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Amico mio, sai che mi piace discutere con te perché benché non si è d'accordo si porta avanti una discussione con educazione e rispetto :ok:

Proprio visto che mi piace tanto voglio approfittare per chiederti: pensi che riusciremo a toccare un pallone contro il City? Magari non perdiamo perché siamo molto ben organizzati, ma penso che come me non riusciresti a considerare una vittoria una partita dove siamo massacrati dal primo all'ultimo. Oggi ci sono vari livelli di differenza tra noi e loro, bisogna essere onesti. Oggi...
Le partite prima si giocano e poi se ne parla, soprattutto, quando il Milan gioca in Champions.

Reaction score
5,958
E già, abbiamo avuto parecchi problemi dietro, nelle ultime partite poi abbiamo preso gol a raffica. Davanti invece siamo troppi…… :asd:

Reaction score
5,637
Le partite prima si giocano e poi se ne parla, soprattutto, quando il Milan gioca in Champions.
Figuriamoci. Io non parlo del risultato, sono contentissimo se il Milan le vince tutte 1-0 con un tiro in porta, poi però mi guardo indietro e dico: "Ma sai che non è bello quanto la Champions 2007." Non so se mi sono spiegato, il risultato non mi interessa in questa discussione, ma è proprio il dominio del gioco. Io parlo di vittoria totale.

Però mi aveste detto Barca o Real, sarei stato d'accordo. Il Milan oggi può veramente fargli il **** a strisce. Le tre big Inglesi, Bayern e PSG sarebbero dure da affrontare, dubito riusciremo a centrare una vittoria totale.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,885

Le sue m… devono sistemare qualcosa in porta :troll:

Reaction score
2,113
Questo ci capisce di calcio quanto io ci capisco di trigonometria, zero.

Vorrebbe rinforzi in difesa dove tutti aspettano ancora l'ammonizione a Tomori e Kalulu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto