Zenga:"Milan in fiducia ma Napoli favorito in CL".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,114
Zenga a Sportitalia su Napoli Milan:"Credo che sia il momento più complicato per il Napoli. Perde in settimana Osimhen e subisce una sconfitta pesante contro il suo avversario che vedrà anche in Champions League. Questa vittoria dà fiducia al Milan, ma penso che gli azzurri siano comunque favoriti: ieri non era il Napoli, mentre i rossoneri sono quelli di ieri. L'assenza di Osimhen ha tolto profondità alla squadra di Spalletti e questo può essere un'ulteriore chiave di lettura. Ora bisognerà capire come la squadra di Spalletti reagirà a Lecce".

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,622
e per fortuna che siamo quelli di ieri......

Reaction score
38,447
Zenga a Sportitalia su Napoli Milan:"Credo che sia il momento più complicato per il Napoli. Perde in settimana Osimhen e subisce una sconfitta pesante contro il suo avversario che vedrà anche in Champions League. Questa vittoria dà fiducia al Milan, ma penso che gli azzurri siano comunque favoriti: ieri non era il Napoli, mentre i rossoneri sono⁷ quelli di ieri. L'assenza di Osimhen ha tolto profondità alla squadra di Spalletti e questo può essere un'ulteriore chiave di lettura. Ora bisognerà capire come la squadra di Spalletti reagirà a Lecce".
Nulla di nuovo sotto il cielo italiota dei trombettieri.
Caressa ieri ha perfino detto che il Napoli la partita ieri ce l'ha lasciata come fanno i volponi a biliardo per far calare la tensione dell'avversario.
Ma di che parliamo?
Trombettieri on fire.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,011
Zenga a Sportitalia su Napoli Milan:"Credo che sia il momento più complicato per il Napoli. Perde in settimana Osimhen e subisce una sconfitta pesante contro il suo avversario che vedrà anche in Champions League. Questa vittoria dà fiducia al Milan, ma penso che gli azzurri siano comunque favoriti: ieri non era il Napoli, mentre i rossoneri sono quelli di ieri. L'assenza di Osimhen ha tolto profondità alla squadra di Spalletti e questo può essere un'ulteriore chiave di lettura. Ora bisognerà capire come la squadra di Spalletti reagirà a Lecce".
Eh ieri mi sa che invece era proprio il Napoli. E' che se togli Osimhen e annienti il georgiano diventano squadra da nono posto.

Reaction score
14,087
Nulla di nuovo sotto il cielo italiota dei trombettieri.
Caressa ieri ha perfino detto che il Napoli la partita ieri ce l'ha lasciata come fanno i volponi a biliardo per far calare la tensione dell'avversario.
Ma di che parliamo?
Trombettieri on fire.
Un po la sensazione che ce l'hanno fatta vincere mi è venuta..Napoli troppo brutto o noi più forti? È questo che non riesco a capire.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Un po la sensazione che ce l'hanno fatta vincere mi è venuta..Napoli troppo brutto o noi più forti? È questo che non riesco a capire.
Ma perché avrebbero dovuto farci vincere?
Kvara ha giocato bene e provato in ogni modo fino all’ultimo di dare il massimo.. anche al minuto 80 provava slalom di continuo..
Sullo 0-2 battevano velocissimo gli angoli per coglierci impreparati.. politano e Mario Rui erano nervosissimi..

semplicemente si aspettavano un Milan come quello di udine.. e invece..
faranno tesoro di questa partita, ma ci tenevano eccome.
Ci hanno sottovalutato dato il vantaggio e il nostro stato recente, ma nessuno ci ha regalato nulla.