Royal:'io fischiato? Non cambia nulla".

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,013
Quando esistono "DS" come Minkiada, facile trovare 'sti bidoni ai massimi livelli, che si sistemano per tutta la vita facendo ridere in campo ma intascando i melliuni.

Magari questo c'ha pure l'attrezzo nelle mutande, che per il nostro fresco neolaureato conta più che saper difendere.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,013
Royal sui fischi dei tifosi del Flamengo:'Questo non mi ostacolerà mai. Sono un giocatore con una certa esperienza. È normale. I tifosi hanno il diritto di fischiare. Se non sono riuscito a giocare al mio livello, al 100%, hanno il diritto di dare la colpa a me. Credo che il mio problema iniziale, la distorsione, abbia finito per condizionare la mia partita. Non riuscivo a saltare o cambiare direzione". uesto non cambia nulla, non cambia la mia fiducia. Capisco il loro punto di vista, e loro capiranno anche il mio. Non sono un robot. Ho cercato di rimanere in campo il più a lungo possibile per aiutare il Flamengo. Se li ho danneggiati in qualche modo, mi scuso. Ma in campo, ero lì solo per aiutare il Flamengo".

Vedi l'allegato 10378
Il carisma di Seedorf, l'autostima di Cristiano.

Reaction score
2,166
Royal sui fischi dei tifosi del Flamengo:'Questo non mi ostacolerà mai. Sono un giocatore con una certa esperienza. È normale. I tifosi hanno il diritto di fischiare. Se non sono riuscito a giocare al mio livello, al 100%, hanno il diritto di dare la colpa a me. Credo che il mio problema iniziale, la distorsione, abbia finito per condizionare la mia partita. Non riuscivo a saltare o cambiare direzione". uesto non cambia nulla, non cambia la mia fiducia. Capisco il loro punto di vista, e loro capiranno anche il mio. Non sono un robot. Ho cercato di rimanere in campo il più a lungo possibile per aiutare il Flamengo. Se li ho danneggiati in qualche modo, mi scuso. Ma in campo, ero lì solo per aiutare il Flamengo".

Vedi l'allegato 10378

Ci ha messo poco a farsi amare dai nuovi tifosi

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
553
Da abbonato ho sempre pensato che benché si parli tanto del peso di san siro, siamo sempre molto comprensivi ed empatici… Questo è stato fischiato poco per quanto è scarso. Sappiamo che non è colpa sua perché uno così brocco da noi può solo arrivare se i dirigenti sono degli incapaci

Jino

Senior Member
Reaction score
8,110

Vedi l'allegato 10378

Io lo dicevo anche lo scorso anno, la cosa che mi sorprendeva di questo ragazzo era la capacità di farsi scivolare tutto addosso, quando gioca e sbaglia (e sbaglia tanto) non si abbatte e continua a giocare.

Probabilmente è questa sua caratteristica che l'ha portato tra i professionisti.

Credetemi, non è un dettaglio da poco questo. Io vedo anche in categorie inferiori, parlo proprio di dilettanti, tanta gente che sarebbe anche brava ma che in campo quando sbaglia qualcosa si abbatte e poi gioca male il resto della partita o addirittura di una stagione. La maggior parte dei calciatori che arrivano tra i professionisti lo fanno semplicemente perchè hanno la testa giusta per poterlo fare, ne più ne meno.

Reaction score
2,880
Ma come, già lo fischiano? Ma quanto ha giocato? 2 partite?
Il Barcellona lo acquista poi lo boccia durante il precampionato e lo cede ad agosto, al tottenhan viene fischiato dai tifosi tanto che gli intonano cori di scherno, al Milan fischiato e preso in giro da tutti, al flamengo fischiato dopo due partite…
Ma due domande non se le fa?? Sempre colpa degli altri? Sempre i tifosi cattivoni insensibili?
Io invece mi faccio una sola domanda, com’è possibile che i nostri siano stati così capre da andarlo a prendere a titolo definitivo pagandolo 18 mln, quando anche i sassi sapevano che sarebbe stato un flop annunciato.

Reaction score
1,099

Vedi l'allegato 10378
Una persona sicura mica dice tutte queste cose. Semplicemente taglia corto e lavora per fare cessare i fischi. È pagato e deve "cercare" di fare al meglio il proprio lavoro, cosa che non gli riesce quasi mai. In fase difensiva è carente ed in fase propositiva anche.
Trovare due buoni terzini che sappiano fare bene tutte e due le fasi è oro nel calcio moderno, molti gol subiti derivano da carenze difensive dei nostri terzini e sì anche theo, però lui per fortuna compensava con una fase offensiva top;

Alto