Zenga:"Gigio andrà alla Roma".

Gas

Member
Reaction score
336
Temo che tutto questo sia un circo per fingere che non era già d'accordo con la Juve. Ma chissene...

Reaction score
4,806
Admin;2356145 ha scritto:
Walte Zenga sul futuro di Donnarumma:"Conosco bene Donnarumma, spesso ci siamo parlati. Mi ha sempre dato l'intenzione di essere un ragazzo sereno e sicuro di sé. Ha la capacità di farsi scivolare addosso le problematiche e di concentrarsi solamente su ogni singolo momento. Non ha pensato durante la stagione al contratto, ma solo sul quotidiano e sul migliorare. Va alla Juventus? Per me invece potrebbe andare alla Roma. Senza entrare nel discorso ingaggio, teoricamente sarebbe più facile che un giocatore libero come Donnarumma andasse in un club piuttosto che far muovere in quello stesso club un giocatore sotto contratto come Szczesny".

Quando i tifosi milanisti hanno detto a Donnarumma "Puoi fare come Totti", il portiere non ha capito il senso.

:)

Reaction score
10,138
Zosimo2410;2356185 ha scritto:
É il “solo” che complica le cose

impossibile piazzarlo, penso che gli daranno una buonuscita per rescindere e accasarsi altrove. Ma a sentire gli Juventini vale 30 milioni.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Admin;2356145 ha scritto:
Walte Zenga sul futuro di Donnarumma:"Conosco bene Donnarumma, spesso ci siamo parlati. Mi ha sempre dato l'intenzione di essere un ragazzo sereno e sicuro di sé. Ha la capacità di farsi scivolare addosso le problematiche e di concentrarsi solamente su ogni singolo momento. Non ha pensato durante la stagione al contratto, ma solo sul quotidiano e sul migliorare. Va alla Juventus? Per me invece potrebbe andare alla Roma. Senza entrare nel discorso ingaggio, teoricamente sarebbe più facile che un giocatore libero come Donnarumma andasse in un club piuttosto che far muovere in quello stesso club un giocatore sotto contratto come Szczesny".

ahaha che sfigato, l'unico giocare che volontariamente preferisce fare un downgrade a 20 anni, non oso immaginare una sua ipotetica papera durante il derby... non esce più di casa

Alto