Zeman:"Calcio femminile? Sono meglio in cucina"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,720
Battuta di Zeman, che è finito sotto le critiche, sul calcio Femminile.

"Vedremo se col calcio femminile si riuscirà a fare un altro passo avanti. È una questione di cultura? Anche, di solito le donne in Italia stanno in cucina. Se è grave ciò che ho detto? Non so se è grave, certo è che i maschi devono mangiare. In Italia ci sono tanti problemi già nel calcio maschile. Serie B e Serie C hanno grossi problemi, le donne di solito venivano sempre dietro nel calcio“.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393

"Vedremo se col calcio femminile si riuscirà a fare un altro passo avanti. È una questione di cultura? Anche, di solito le donne in Italia stanno in cucina. Se è grave ciò che ho detto? Non so se è grave, certo è che i maschi devono mangiare. In Italia ci sono tanti problemi già nel calcio maschile. Serie B e Serie C hanno grossi problemi, le donne di solito venivano sempre dietro nel calcio“.

Dove non lo avevano affossato le dichiarazioni sul doping alla Juve adesso riusciranno queste..

Ma del resto ha detto solo la verità: il calcio femminile è patetico ed è anche brutto vedere che si sprecano risorse su qualcosa che interessa a nessuno solo per "etica" e poi non ci sono soldi nel calcio delle leghe minori che ha comunque seguiti di molte migliaia di appassionati

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,028

Operazione "Zeman storm", decollo bombardieri anti-sessisti in progress ...

andrec21

Junior Member
Reaction score
19
Il calcio femminile fa tenerezza, a mio avviso esclusivamente a causa delle ottuse prese di posizione di pretesa di uguaglianza dei sessi; uomini e donne sono diversi fisicamente, qual è il senso di far giocare a calcio le donne nelle stesse condizioni ambientali atleti uomini di 190cm x 90kg?

al 60esimo già fanno fatica ad alzare il pallone battendo un angolo, ma devi comunque dire che è bello da vedere se no sei tacciato di sessismo/maschilismo.

Nella pallavolo la rete è più bassa per le donne, nel golf le distanze tra le buche sono minori, nel tennis i set durano meno, nel basket la palla è più piccola.

Nel calcio no, perchè chi ha pensato le regole è più intelligente.

Reaction score
2,436
Il calcio femminile fa tenerezza, a mio avviso esclusivamente a causa delle ottuse prese di posizione di pretesa di uguaglianza dei sessi; uomini e donne sono diversi fisicamente, qual è il senso di far giocare a calcio le donne nelle stesse condizioni ambientali atleti uomini di 190cm x 90kg?

al 60esimo già fanno fatica ad alzare il pallone battendo un angolo, ma devi comunque dire che è bello da vedere se no sei tacciato di sessismo/maschilismo.

Nella pallavolo la rete è più bassa per le donne, nel golf le distanze tra le buche sono minori, nel tennis i set durano meno, nel basket la palla è più piccola.

Ma infatti mi chiedo che senso ha fare i 200 SL femminili alle Olimpiadi quando la Pellegrini con il tempo in cui conquista l’oro, il tailandese uomo eliminato nella prima batteria ha giá fatto in tempo ad uscire dalla piscina.

Io come sport gli farei fare solo ginnastica ritmica, nuoto sincronizzato balletto e cucito agonistico....

Altra cosa poi é l’inutilità di fare le categorie giovanili maschili.

Fa tenerezza vedere sti ragazzini che al 60’ nenache riescono ad alzare la palla del corner.
Io farei iniziare l’attivitá agonistica solo dai 21 anni in su e solo,per i maschi, cosí si vedono finalmente gesti decenti. Prima solo allenamento.

Ah! Chiaramente solo 40 squadre in tutte italia, si fanno i provini..

Lo spettacolo delle categorie sotto la B attuale se c’è lo evitiamo meglio é.

Mi sembra giusto cosí.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,154
Dove non lo avevano affossato le dichiarazioni sul doping alla Juve adesso riusciranno queste..

Ma del resto ha detto solo la verità: il calcio femminile è patetico ed è anche brutto vedere che si sprecano risorse su qualcosa che interessa a nessuno solo per "etica" e poi non ci sono soldi nel calcio delle leghe minori che ha comunque seguiti di molte migliaia di appassionati

.

Adesso attiveranno la
commissione Liliana che lo mangerà vivo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

E Zeman, come il bambino della fiaba di Hans Christian Andersen di fronte all’imbarazzante nudità del Re, ha solo detto la verità.

Il guaio è che coi fisici e i grugni che spesso hanno poi fanno fatica ad alzare (a far alzare, precisazione) anche altro. :lol:

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,516
Ma infatti mi chiedo che senso ha fare i 200 SL femminili alle Olimpiadi quando la Pellegrini con il tempo in cui conquista l’oro, il tailandese uomo eliminato nella prima batteria ha giá fatto in tempo ad uscire dalla piscina.

Io come sport gli farei fare solo ginnastica ritmica, nuoto sincronizzato balletto e cucito agonistico....

Altra cosa poi é l’inutilità di fare le categorie giovanili maschili.

Fa tenerezza vedere sti ragazzini che al 60’ nenache riescono ad alzare la palla del corner.
Io farei iniziare l’attivitá agonistica solo dai 21 anni in su e solo,per i maschi, cosí si vedono finalmente gesti decenti. Prima solo allenamento.

Ah! Chiaramente solo 40 squadre in tutte italia, si fanno i provini..

Lo spettacolo delle categorie sotto la B attuale se c’è lo evitiamo meglio é.

Mi sembra giusto cosí.

L'umorismo non è roba per te, Zoso, tu sei più belva quindi devi strutturare in altra maniera certi post in cui ti spingi al di fuori di semplici e complessi calcoli matematici per quei tifosi che non si sono ancora appecoronati e non accetterebbero mai, con quel minimo di dignità ancora ancora presente, di regalare Donnarumma per Scesni o per l'Emre Can di turno.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,161

Addio Zdenek, è stato bello conoscerti.

Alto