Zelig 30 parte 2: Hunziker, Ale e Franz conduttori

Reaction score
19,957
a me zelig è sempre piaciuto...così come Bisio e la Stuzziker...non sapevo che Bisio non ci sarebbe stato...motivo?
ad ogni modo, il successo lo fanno i comici...se sono bravi, il programma proseguirà...e viceversa....vediamo quali saranno i comici con una presenza fissa...ho letto che Giacobazzi non ci sarà....peccato
Perché è la versione del trentennale, e 30 anni fa c'era la peripatetica Svizzera.
Però Bisio e Incontrada erano i conduttori storici.
`
`

Andris

Senior Member
Reaction score
18,149
Zelig al 18% batte Bova in calo al 16%
picchi di 3.500.000 persone per Zelig

Mediaset esulta con la prima serata nettamente avanti, anche grazie al boom di Infante oltre 8%
malissimo Filorosso e Boss in incognito

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,400
Zelig al 18% batte Bova in calo al 16%
picchi di 3.500.000 persone per Zelig

Mediaset esulta con la prima serata nettamente avanti, anche grazie al boom di Infante oltre 8%
malissimo Filorosso e Boss in incognito
Da segnalare che da un po' di serate la Ruota perde in sovrapposizione contro i Pacchi ed è crollata di un milione rispetto allo scorso anno. Cmq il dato di Zelig non è esaltante, prevedo un crollo nelle prossime puntate. La fiction di Bova è una robetta buonista sui disabili, fa pure troppo.

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,400
a me zelig è sempre piaciuto...così come Bisio e la Stuzziker...non sapevo che Bisio non ci sarebbe stato...motivo?
ad ogni modo, il successo lo fanno i comici...se sono bravi, il programma proseguirà...e viceversa....vediamo quali saranno i comici con una presenza fissa...ho letto che Giacobazzi non ci sarà....peccato
I programmi comici sono anche influenzati dai conduttori. Per dire Made in Sud dopo De Martino è crollato fino a chiudere, mentre Zelig con Bisio era tornato oltre il 20%. Forse perché per molti Zelig=Bisio.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,873
sicuramente quella di Bisio è stata una presenza di un certo peso.....spalla per alcuni (Oriano Ferrari...Balasso...)....fa effetto non vederlo sul palco....ad ogni modo la puntata non mi è piaciuta granché.....vedremo...

Reaction score
19,957
sicuramente quella di Bisio è stata una presenza di un certo peso.....spalla per alcuni (Oriano Ferrari...Balasso...)....fa effetto non vederlo sul palco....ad ogni modo la puntata non mi è piaciuta granché.....vedremo...
Non fanno ridere, il problema principale di Zelig è quello. Troppe battute a sfondo sessuale e troppi luoghi comuni...hanno rotto.
Questa non è comicità.

Reaction score
19,957
Da segnalare che da un po' di serate la Ruota perde in sovrapposizione contro i Pacchi ed è crollata di un milione rispetto allo scorso anno. Cmq il dato di Zelig non è esaltante, prevedo un crollo nelle prossime puntate. La fiction di Bova è una robetta buonista sui disabili, fa pure troppo.
Comunque per la ruota mi viene in mente il meme della mucca magrissima che viene munta fino all'ultimo goccio di latte 😹 ma quanto spingono con sto programma?? Ora persino una puntata in prima serata dedicata ai campioni...ma la gente non è stanca della stessa minestra copia incolla tutti i giorni?
Sempre le stesse battute,le stesse dinamiche...pensa che persino mia madre che ama i quiz show e questo,si è stufata.

Alto