Zelig 30 parte 2: Hunziker, Ale e Franz conduttori

Andris

Senior Member
Reaction score
18,131
Mediaset punta forte sulle prime serate del suo storico programma di comicità.

Zelig 30 con il ritorno dopo tanti anni di Hunziker alla conduzione, insieme alla novità degli ex comici Ale e Franz.

Tutti i soliti big più il ritorno di Abatantuono e qualche novità.

Comparsata d Gerry Scotti e lungo collegamento di Hunziker stasera durante GF Vip, segno dell'importanza data da Mediaset.
`
`

Andris

Senior Member
Reaction score
18,131
Zelig è Bisio, senza di lui sarà altro

Mediaset prova a tamponare il suo rifiuto uscendo i gettoni di presenza...

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,701
Tra un po’ a Mediaset rifaranno pure il Pranzo è servito. Che magari sarà condotto dalla salma imbalsamata di Corrado riesumata per l’occasione :facepalm:

Mi è capitato di vedere il trailer e mi pare che hanno riesumato vecchi comici che avevo rimosso. La cosa tragica è che non facevano ridere nemmeno 20 anni fa. Figuriamoci oggi…

Andris

Senior Member
Reaction score
18,131
Tra un po’ a Mediaset rifaranno pure il Pranzo è servito. Che magari sarà condotto dalla salma imbalsamata di Corrado riesumata per l’occasione :facepalm:

Mi è capitato di vedere il trailer e mi pare che hanno riesumato vecchi comici che avevo rimosso. La cosa tragica è che non facevano ridere nemmeno 20 anni fa. Figuriamoci oggi…
certo, staranno i comici da fine anni novanta agli anni duemila

Reaction score
19,940
Mediaset punta forte sulle prime serate del suo storico programma di comicità.

Zelig 30 con il ritorno dopo tanti anni di Hunziker alla conduzione, insieme alla novità degli ex comici Ale e Franz.

Tutti i soliti big più il ritorno di Abatantuono e qualche novità.

Comparsata d Gerry Scotti e lungo collegamento di Hunziker stasera durante GF Vip, segno dell'importanza data da Mediaset.
Ma ancora fanno sto Zelig? Non fa ridere manco i polli...

Reaction score
314
Se penso che la Hunziker tra poco fa 50 anni e dalla categoria Gilf/Granny sta davanti ad 800.000 soubrette ventenni/trentenni/quarantenni...

Reaction score
19,940

Mediaset ormai è rimasta ferma a 20 anni fa,una rete che non ha saputo rinnovarsi...ora il giochino funziona perché ci sono ancora i 60enni che guardano,ma quando ci sarà il ricambio generazionale, saranno uccelli per diabetici...tra i ragazzi non guarda NESSUNO la televisione.

Alto