Zelensky: "Volenterosi siano al fronte, ora più soldi"

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
40,497
Zelensky ci ricasca e dopo il servizio su Vogue gira e pubblica un altro reportage video sul suo bunker, mostrando i corridoi sotterranei.
Nel servizio rievoca ancora Biden.

"Questo ufficio, questa piccola stanza nel bunker in via Bankova, è dove ho avuto le mie prime conversazioni con i leader mondiali all'inizio della guerra. Qui ho parlato con il presidente Biden, ed è stato proprio qui che ho sentito: 'Volodymyr, c'è una minaccia, devi lasciare l'Ucraina urgentemente. Siamo pronti ad aiutartì. E qui ho risposto che avevo bisogno di munizioni, non di un passaggio per uscire"

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,953
Fico:

"A partire da oggi, se la parte ucraina si rivolgerà alla Slovacchia con una richiesta di assistenza per la stabilizzazione della propria rete energetica, non riceverà tale assistenza.
Questo è il primo passo reciproco che il governo slovacco è autorizzato a compiere senza violare alcuna norma e obbligo internazionale dopo l'interruzione delle forniture petrolifere attraverso l'oleodotto Druzhba.
Interrompere il flusso di petrolio è una decisione puramente politica volta a ricattare la Slovacchia nelle posizioni internazionali sulla guerra in Ucraina

Il presidente Zelensky si sta comportando come un nemico della Slovacchia"
Ragiona così perché è il pupazzo di De Luca. Pertanto, sempre una goduria. :D

Alto