Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dopo aver inutilmente mandato in giro droni "russi" a cui hanno creduto giusto giusto due o tre allocchi ué oltre al corriere della sera, temo che la prossima mossa di zielinsky sarà di organizzare un auto-attentato in un altro paese europeo...
Questo se non ci tira dentro in qualche modo tra poco deve mandare i nonni al fronte, quindi è disperato e non ne sarei sorpreso...
Quello non è un attentato, come vedi i minkioni europei si sono fatti distruggere il gasdotto sotto il naso e nonostante ciò stanno continuando a supportare coloro che l'hanno fatto saltare in aria e che tentavano in ogni modo (e continuano a farlo) di trascinarci in guerra contro la russia.
A pezzenti del genere non avrei donato neanche un tozzo di pane, invece da 4 anni stiamo pagando per mantenerli artificialmente in vita.